Review Liquid Eyeliner elf – Per un Cat Eye Perfetto

Review Liquid Eyeliner elf - Per un Cat Eye Perfetto

Review Liquid Eyeliner elf

La review di oggi è dedicata al Liquid Eyeliner elf, perfetto per creare sia make up naturali che drammatici, presente in 7 differenti nuance, da quelle più classiche come il nero e il marrone a quelle più sbarazzine come l’oro glitterato.

La nuance del Liquid Eyeliner elf Black è nera con un finish opaco, in un’applicazione la linea è definita ma con una seconda passata il colore è perfetto.
La sua formula è liscia e non corriamo il rischio di creare grumi di colore rovinando il make up; una volta applicato l’asciugatura però non è rapidissima, dobbiamo attendere in posa un minuto per evitare di sbavare o rovinare la linea.
L’applicatore a pennello del Liquid Eyeliner elf ha delle setole delicate ma rigide perfette per un maggior controllo durante l’applicazione, comodo e pratico anche per le meno esperte.
La durata del Liquid Eyeliner elf è ottima, anche a fine giornata il colore è intenso e il make up definito, senza sbavature.
Il packaging del Liquid Eyeliner elf è minimal, all’interno sono presenti 5ml di prodotto e il prezzo è di 2,50€.

Consiglio il Liquid Eyeliner elf a tutte le ragazze che cercano un eyeliner low cost che dura tutto il giorno e semplice da applicare.

Scheda prodotto
– Black
– 5ml di prodotto
– PAO 6M
– no animal testing

…e tu hai provato il Liquid Eyeliner elf?

7 Qualità

7 Packaging

8 Prezzo

7.3
Written By
More from Jolie idée

Age Revolution Pupa – Review Bellezza Istantanea e Levigante

Ecco una nuova review della rubrica “review di un secolo fa” ^-^...
Read More