Review Mascara Lunghezza Illegale Maybelline

Review Mascara Lunghezza Illegale Maybelline

Review Mascara Lunghezza Illegale Maybelline

Il protagonista della review di oggi è il mascara Lunghezza Illegale Maybelline.Questo innovativo mascara racchiude al suo interno delle fibre lunghe fino ai 4mm che si uniscono alle nostre ciglia allungandole senza tralasciarne neanche una; se proviamo noi stesse ad aprire il mascara potremo vedere le fibre presenti all’interno con i nostri occhi!
Le fibre sono diventate un must nell’ultimo anno e mezzo e si possono sia trovare già all’interno dei mascara che sfuse, io preferisco la prima versione perché nel secondo caso si rischia di creare un vero pasticcio!

Il colore del mascara è nero intenso ed è una caratteristica che amo in questi prodotti.

Tip: Consiglio di applicare questo mascara senza farlo asciugare tra una passata e l’altra, perché si creerebbero antiestetici grumi e le ciglia si unirebbero tra di loro.

L’effetto ‘allungante’ l’ho trovato buono, si nota la differenza tra il prima e il dopo; voglio precisare però che non è adatto per chi ha le ciglia sottili e cerca, in un unico prodotto, anche un effetto volumizzante.
La texture del mascara Lunghezza Illegale Maybelline è cremosa e corposa pur restando liscia.
Lo scovolino è di media qualità e riesce a separare una ad una le ciglia; l’ho trovato però troppo rigido e non è facile dare la giusta inclinazione durante l’applicazione.
Il packaging è a forma allungata verso l’alto, come per dare maggiore significato al suo effetto allungante ma in generale lascia un po’ a desiderare.

In conclusione il prodotto è di buona qualità e anche il prezzo è adeguato, consiglio questo mascara per chi cerca lunghezza per le ciglia e per chi non ha la necessità di volumizzarle.

Hai provato il mascara Lunghezza Illegale Maybelline?

Scheda prodotto
– colore nero
– 6,9ml di prodotto
– Prezzo: 12€ 

8 Qualità

5 Packging

7 Prezzo

6.7
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Little Polka Dot Dress – Outfit Summer 2016

Qualche giorno fa è venuta a trovarmi la mia migliora amica con...
Read More