Review Matita Labbra True Lips Pupa 05 – Per un make up perfetto

Review Matita Labbra True Lips Pupa #05 - Per un make up perfetto

Review Matita Labbra True Lips Pupa

La review di oggi è dedicata alla matita labbra True Lips Pupa #05. La linea True Lips di Pupa racchiude 16 differenti nuance che variano da tinte naturali a rossi accesi.

La matita labbra True Lips Pupa #05 è un delicato color sabbia opaco, una nuance perfetta per delineare il contorno labbra e, combinata con un rossetto nude, creare fantastici nude make up che, come accennato nell’articolo “Smalto Princess Lasting Color Pupa”, sono i must di questa stagione.

La texture della matita labbra True Lips Pupa è cremosa, permette una facile sfumatura grazie anche allo sfumino a penna presente sul retro della matita, utile e morbido sulle labbra ma ho notato che trascina il colore più che sfumarlo in modo omogeneo.

La durata della matita labbra True Lips Pupa #05 è molto buona, il packaging è minimal e professionale, richiama il colore della nuance da noi scelta e agli estremi è presente da un lato la matita e dall’altro lo sfumino in lattice a penna.

Le matite labbra non sono molto utilizzate forse perché ritenute superflue ma possono diventare delle alleate indispensabili per un make up labbra perfetto.
Possono inoltre essere utilizzate come base per i rossetti e i gloss, per prolungarne la durata o per creare fantastici effetti come l’ombré lips.

Sono molto soddisfatta della matita labbra True Lips Pupa #05 e consiglio questa linea di matite labbra a tutte le ragazze che cercano un prodotto di ottima qualità sia per il make up di tutti i giorni che per un make up unico e d’effetto!

….e tu hai provato la matita labbra True Lips Pupa?

Scheda prodotto
– #05
– 1,2gr di prodotto
– PAO: 24M
– Prezzo 13,60€

8 Qualità

8 Packaging

8 Prezzo

8
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Review Pennello Labbra Sephora 61 – Per labbra definite

Review Pennello Labbra Sephora 61 Ogni make up addict ha nella propria...
Read More