Review Pennello Purple Flat Neve Cosmetics

Review Pennello Purple Flat Neve Cosmetics

Review Pennello Purple Flat Neve Cosmetics

La review di oggi è dedicata a uno dei prodotti Neve Cosmetics che ho ordinato qualche settimana fa, il pennello Purple Flat Neve Cosmetics perfetto da utilizzare sia per un fondotinta liquido che in polvere, in crema o compatto.

Ho acquistato questo pennello per utilizzarlo insieme al fondotinta minerale Neve Cosmetics e… lo ammetto, anche un po’ per curiosità.
Le setole del pennello Purple Flat Neve Cosmetics sono bicolor e in fibra sintetica, morbidissime sia al tatto che durante l’applicazione anche nelle zone più delicate del viso come il contorno occhi.
La sua particolarità è quella di avere setole piatte e compatte che offrono un’alta coprenza, uniforme senza il rischio di creare striature, davvero perfetto per ottenere un risultato naturale ed eliminare l’effetto maschera o polveroso.
Ho lavato diverse volte il pennello Purple Flat Neve Cosmetics da quando l’ho acquistato e non ha perso né forma né colore, solo qualche pelo nei primi utilizzi ma nulla di cui preoccuparsi.

Tip: lava periodicamente il tuo pennello per averlo sempre perfetto e pronto per ogni utilizzo!

Il manico del pennello Purple Flat Neve Cosmetics è in legno laccato viola con un finish lucido, più lungo e stretto rispetto ad altri pennelli che ho provato ma altrettanto comodo e facile da utilizzare con una ghiera in alluminio smaltato nero lucido.

Il pennello Purple Flat Neve Cosmetics è un prodotto vegetarian & vegan e cruelty free.

Mi sono innamorata del pennello Purple Flat Neve Cosmetics già dal primo utilizzo e lo consiglio a tutte le ragazze che cercano un pennello di ottima qualità che permetta una copertura omogenea ad un prezzo davvero conveniente!

Scheda prodotto
– setole sintetiche
– per fondotinta liquido o in polvere
– Prezzo 12,90€

…e tu hai provato il pennello Purple Flat Neve Cosmetics?

9 Qualità

8 Packaging

9 Prezzo

8.7
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Villa Litta – Il mio pomeriggio in uno dei giardini più belli d’Italia

Il nuovo articolo travel è dedicato al mio pomeriggio trascorso alla bellissima...
Read More