Review Pure Color Nail Lacquer Estēe Lauder – #21 Pure Red

Review Pure Color Nail Lacquer Estēe Lauder - #21 Pure Red

Review Pure Color Nail Lacquer Estēe Lauder

La review di oggi è dedicata allo smalto Pure Color Nail Lacquer Estēe Lauder #21 Pure Red.
La passerella di Rebecca Taylor ha confermato le nail art bold red come must per la P/E 2014 e, in occasione di San Valentino, ho deciso di regalarmi questo smalto per una serata chic!

Lo smalto Pure Color Nail Lacquer Estēe Lauder #21 Pure Red è un rosso puro con una finitura lucida e grazie al pennello a setole morbide e fini l’applicazione è omogenea e precisa, senza il rischio di sbavature.
Per ottenere una nuance omogenea e intensa sono necessarie due applicazioni ma già dalla prima passata il risultato è ottimo.

Tip: ricordati di agitare lo smalto prima di ogni applicazione, per un colore omogeneo e perfetto.

Review Pure Color Nail Lacquer Estēe Lauder - #21 Pure Red valentine

La consistenza dello smalto Pure Color Nail Lacquer Estēe Lauder è liscia e fluida e l’asciugatura è nella media, sono necessari circa 5 minuti per evitare di rovinare subito la nostra nail art.
Un punto a suo sfavore è la durata, intorno ai 1-2 giorni, soprattutto a causa della superficie che si graffia abbastanza facilmente.

Il packaging dello smalto Pure Color Nail Lacquer Estēe Lauder è unico, come tutta la collezione di Estēe Lauder, con una base trasparente che sembra quasi ricordare un cubetto di ghiaccio che racchiude al suo interno il colore.

Consiglio Pure Color Nail Lacquer Estēe Lauder #21 Pure Red a tutte le fan dello smalto rosso e per chi cerca una nail art glam per questa primavera/estate!

Scheda prodotto
– #21 Pure Red
– 9ml di prodotto
– prezzo 20€

7 Qualità

9 Packaging

8 Prezzo

8
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Review Collezione Elara by Guess Primavera-Estate 2013

Per la nuova stagione Primavera/Estate 2013 Guess propone la collezione Elara.
Read More