Review Qasima Guess – Ballerine Primavera/Estate 2013

Review Qasima Guess - Ballerine Primavera/Estate 2013

Review Qasima Guess

Scheda prodotto

Qasima Guess:

  • guarnizione frontale con fiocco in camoscio rivestito di strass e finalini in metallo firmati Guess;
  • sottopiede e fodera interna in pelle;
  • colore beige;
  • #37;
  • suola alta 1 cm, in gomma.

Prezzo: 130 €
Giudizio: 5/5 

Review Qasima Guess - Ballerine Primavera/Estate 2013 parte frontale

La review di oggi è dedicata a Qasima Guess, delle ballerine eleganti e chic della collezione primavera/estate 2013 firmata Guess.
Ero alla ricerca di un paio di ballerine classiche ma con un tocco di originalità e le Qasima Guess sono state irresistibili fin dal primo sguardo; sono un vero e proprio passepartout, sia per il colore che per la forma, ideali da abbinare ad ogni look che desideriamo, sia per il giorno che per la sera ma anche per un’occasione speciale o una cerimonia informale.
Il dettaglio che mi ha fatto subito innamorare di queste ballerine è il fiocco posto sulla parte frontale, in camoscio, rivestito con strass di diverse dimensioni e con due finalini in metallo con inciso il logo Guess; questi dettagli rendono le Qasima Guess più sofisticate e scintillanti.

Review Qasima Guess - Ballerine Primavera/Estate 2013 dettagli fiocco

Queste ballerine sono presenti in differenti colori, tra i quali ho scelto la versione in beige.
La tomaia della Qasima Guess è in cuoio e il colore irregolare, ideato appositamente per questo modello, crea un leggero vintage look che dona un tocco di particolarità a queste ballerine.
Il rivestimento della tomaia e della suola interna sono anch’essi in cuoio, cambiano di colore diventando da beige a rosa confetto, un dettaglio molto carino e che rende le Qasima Guess veramente irresistibili.
La suola esterna, invece, è in gomma e alta circa 1 centimetro, una caratteristica che apprezzo molto per questo tipologia di calzature.
La suola è ricamata con il logo Guess e ha una cucitura disegnata che contorna tutta la parte finale.

In conclusione, da fan delle ballerine, vi prometto che non potrete non innamorarvi delle Qasima Guess e le consiglio a chi cerca un paio di ballerine chic capaci di donare al vostro look un tocco originale.

Qual è la tua ballerina del cuore?

Written By
More from Jolie idée

Review Rossetto I’m Pupa 306 Red Pop – Rossetto Colore Puro

Ieri sono corsa in profumeria per approfittare dell’offerta di Pupa che dal...
Read More