Review Rouge Dior by Dior – 743 Zinnia Red

Review Rouge Dior by Dior - 743 Zinnia Red

Review Rouge Dior by Dior

Oggi una review dedicata a Rouge Dior by Dior, un rossetto must, dal colore intenso, capace di donare al nostro look un lato chic. La linea Rouge Dior comprende 24 nuance che traggono ispirazione dal lusso e dai colori degli abiti Dior Haute Couture; tra queste nuance ho scelto la numero 743 Zinnia Red, un bellissimo rosso intenso che ricorda quello dell’omonimo fiore.

Rouge Dior #743 Zinnia Red ha un colore satinato con un’alta pigmentazione, gli ingredienti presenti al suo interno donano un colore intenso ed omogeneo in una sola passata, a differenza di altri rossetti presenti in commercio.
La forma a punta e inclinata verso l’esterno permette una confortevole applicazione, anche lungo il contorno labbra, senza il rischio di sbavare il colore all’esterno.

Tip: Per labbra definite consiglio di applicare il rossetto con un pennellino per labbra, il risultato finale sarà perfetto!

Dopo alcune ore dall’applicazione le labbra tendono a seccarsi e a formare antiestetiche ‘pellicine’, un’effetto indesiderato che non mi aspettavo da un rossetto di questa qualità.
La durata del Rouge Dior è abbastanza buona, non essendo una tinta labbra, durate la giornata richiede più volte qualche ritocco e rinforzo del colore per essere sempre al top!
La sua texture è liscia e morbida e garantisce una piacevole sensazione di morbidezza alle labbra.
Il packaging blu notte con motivo “cannage”, elegante e chic, trasforma il rossetto in un gioiello da sfoggiare in ogni occasione. Lungo la base del rossetto è presente anche il logo inciso della Maison.

Lo consiglio a chi cerca un rossetto dal colore intenso e che sia capace di donare in un solo tocco un lato chic e perfetto per un look particolare ed elegante.

Scheda prodotto
– #743 Zinnia Red
– 3,5gr di prodotto
– Prezzo: 29,90 €

…e tu hai provato il Rouge Dior #743 Zinnia Red?

9 Qualità

9 Packaging

8 Prezzo

8.7
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Recensione Il lato positivo Quick Matthew

Titolo: Il lato positivo Autore: Quick Matthew Anno di pubblicazione: 2013 Pagine:...
Read More