Review Salon Pro Rimmel – Chic and Cheerful 710

Salon Pro Rimmel nail colour

Review Salon Pro Rimmel

Per le fan Rimmel una recensione dedicata alla nuova linea di smalti Salon Pro Rimmel.
Il colore che ho scelto è un bellissimo tortora scuro n° 710 Chic and Cheerful, un nome che lo descrive alla perfezione.
All’interno dello smalto Salon Pro Rimmel è presente una fibra (Lycra) che garantisce un colore più intenso, una maggior durata dello smalto e una veloce asciugatura. Lycra è comunemente utilizzata nei tessuti e Rimmel è stata la prima casa cosmetica ad introdurla nei suoi smalti.
Il pennello rettangolare e piatto permette una facile stesura, in una passata il colore risulta perfetto senza i segni dalle setole.
Gli smalti Salon Pro Rimmel sono effetto 3 in 1: base, fissasmalto e brillantezza effetto gel tutto in un unico prodotto. Per un risultato ottimale vi consiglio di applicare prima dello smalto una base, per isolare l’unghia e non macchiarla e una volta completata la nostra nail art applicare un velo di top coat per aumentare ulteriormente la durata dello smalto.

Salon Pro Rimmel Nail Colour 2013
Il packaging ha un aspetto più elegante e professionale rispetto a quello di altri smalti e contiene 12ml di prodotto (non male! smile).
Si può trovare Salon Pro Rimmel ad un prezzo lancio speciale di 4,75€, una vera occasione considerando la qualità del prodotto.
Salon Pro Rimmel è presente in 70 tonalità differenti, tra le quali 11 firmate e create da Kate Moss! Scopritele tutte sul sito ufficiale Rimmel.

Scheda prodotto
Salon Pro smalto n° 710 Chic and Cheerful
12ml di prodotto
PAO 30M
Prezzo promozionale: 4,75€ 

Un’occasione da non perdere… e tu quale colore hai scelto?

8 Qualità

8 Packaging

9 Prezzo

8.3
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Smalti Denim Jeans Pupa – Review, Swatches e Tips

Gli smalti Denim Jeans Pupa sono una collezione davvero fantastica, quello che...
Read More