Review Sandali Obsel – Un vero Must Have Estate 2013

Review Sandali Obsel summer 2013

Sandali Obsel

I protagonisti della review di oggi sono i Sandali Obsel in legno.Cercavo dei sandali originali e trendy, con carattere e allo stesso tempo per tutti i giorni, e dopo alcune ricerche, ho trovato questo modello, un must have per quest’estate!
Questi sandali sono disponibili in due differenti combinazioni di colori, il primo con laccetti in pelle bianca e il secondo con laccetti bicolor marrone scuro e marrone chiaro.
La versione con laccetti bicolor mi ha subito conquistata, li ho trovati perfetti soprattutto perché si abbinano perfettamente al colore della mia carnagione e al mio gusto personale.
I sandali Obsel hanno la suola in legno, un dettaglio particolare e glamour, un vero must have per l’estate 2013.
I lacci sono in vera pelle e le rifiniture in metallo color oro, un abbinamento perfetto.
Il tacco è alto 9 cm e largo circa 4 cm, un modello adatto per tutti i giorni o da portare in valigia per una vacanza al mare o in città.
La suola è rivestita da una sottile striscia di gomma che oltre a dare più stabilità durante una passeggiata e su superfici lisce elimina il classico “tic tac” di una normale scarpa col tacco.
L’intreccio dei lacci sulla parte frontale unito al dettaglio bicolor abbracciano delicatamente il nostro piede e allo stesso tempo il tacco slancia la nostra silhouette.

Review Sandali Obsel summer 2013
I sandali Obsel bicolor sono perfetti da abbinare con ogni tipo di look, da uno più glamour a uno più casual, perfetti con un paio di jeans ulta skinny o con abiti e mise frou frou.

Scheda prodotto

Sandali Obsel in legno:

  • numero scarpa 37;
  • laccetti frontali color marrone bicolor;
  • suola in legno con rivestimento in gomma;
  • rifiniture in metallo color oro;
  • tacco 9 cm.

Giudizio: 5/5

…e tu con cosa li abbineresti?

Written By
More from Jolie idée

Extreme Volume Lipstick Glossip – Review e Swatches

La review di oggi è dedicata ai nuovissimi rossetti Extreme Volume Lipstick...
Read More