Review Smalto elf Party Peach – Per una nail art arancione

Review Smalto elf Party Peach - Smalto per una nail art arancione

Review Smalto elf Party Peach

La review di oggi è dedicata allo smalto elf Party Peach, la nuance perfetta da sfoggiare quest’estate per una nail art colorata e ultra glam.

Lo smalto elf Party Peach è caratterizzato da un colore ricco, un classico arancione che si abbina con tantissimi look; ha una texture liscia che permette una facile stesura senza il rischio di creare irregolarità di colore.
La formula dello smalto elf Party Peach ‘blocca-colore’ è studiata per rendere lo smalto brillante e l’asciugatura rapida con un’applicazione semplice.
Al suo interno sono presenti anche elementi nutritivi e vitamina E che donano brillantezza naturale e unghie più sane e forti.
L’applicatore dello smalto elf Party Peach è classico, con setole morbide che permettono una stesura del colore omogenea.
La durata mi ha un po’ delusa, infatti già il giorno dopo lo smalto presenta delle crepe di colore e in alcuni punti si toglie completamente lasciando l’unghia pulita.

Tip: se vuoi prolungare la durata del tuo smalto applica un top coat.

Review Smalto elf Party Peach - Smalto per una nail art arancione swatch

Il packaging dello smalto elf Party Peach è classico con tappo nero, all’interno sono presenti 10ml di prodotto e il costo è di 3€.
Negli ingredienti di questo smalto non sono presenti Toluene, Formaldeide e Dibutyl Phthalate.

Consiglio lo smalto elf Party Peach a tutte le ragazze che cercano un colore particolare per la loro nail art, una delle nuance must per questa stagione che non può mancare nella tua wishlist!

Scheda prodotto
– Party Peach
– 10ml di prodotto
– PAO 6M
– Prezzo 3€

…e tu hai provato lo smalto elf Party Peach?

6 Qualità

7 Packaging

7 Prezzo

6.7
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Recensione La ragazza che leggeva nei cuori di Teri Brown

Titolo: La ragazza che leggeva nei cuori Autore: Teri Brown Anno di...
Read More