Review Smalto Essie Chubby Cheeks #70 e Swatch

Review Smalto Essie Chubby Cheeks #70 e Swatch

Review Smalto Essie Chubby Cheeks e Swatch

La review di oggi è dedicata a uno degli smalti che mi ha accompagnata per tutta l’estate, lo smalto Essie Chubby Cheeks.
Essie è uno dei brand più famosi utilizzato anche sulle passerelle della Fashion Week che con le sue collezioni fa innamorare sia i professionisti che tutte noi fan della nail art… alzi la mano chi non ha nel suo beauty almeno uno smalto Essie?!

La nuance Essie Chubby Cheeks #70 è un arancione con all’interno note rosse, ha un finish lucido quasi cremoso e una volta asciutto rende la superficie dell’unghia ultra liscia. Già dalla prima passata il colore è intenso e omogeneo ma con una seconda applicazione si ottiene una nail art piena dal risultato professionale… davvero fantastica!

Tip: ricordati sempre di agitare lo smalto prima di applicarlo.

Review Smalto Essie Chubby Cheeks #70 e Swatch

La durata dello smalto Essie Chubby Cheeks è davvero fantastica, il colore rimane intenso e lucido per giorni anche senza l’applicazione di un top coat e le scheggiature e i graffi sono quasi del tutto inesistenti, per 4 giorni ho potuto sfoggiare la mia nail art senza problemi!
L’applicatore dello smalto Essie Chubby Cheeks ha delle setole molto morbide e fini che permettono di stendere lo smalto senza creare striature, con un rilascio del colore abbastanza graduale.
La consistenza dello smalto Essie Chubby Cheeks è più liquida rispetto ad altri smalti che ho provato in precedenza e proprio per questo bisogna stare più attente a non prelevale troppo prodotto per non rischiare di farlo colare sui bordi dell’unghia durante l’applicazione.
Lo smalto si elimina facilmente e anche quando l’ho provato senza una base non mi ha mai macchiato l’unghia.

Tip: per un risultato perfetto applica sempre una base.

Il packaging dello smalto Essie Chubby Cheeks è inconfondibile, chic come tutti gli smalti Essie… uno dei miei preferiti!

Consiglio lo smalto Essie Chubby Cheeks a tutte le ragazze fan dell’arancione e che cercano uno smalto a lunga durata!

Scheda prodotto
– Chubby Cheeks n°70
– 13,5ml di prodotto
– PAO 24M
– Prezzo 12,95€

…e tu hai provato lo smalto Essie Chubby Cheeks ?

10 Qualità

9 Packaging

8 Prezzo

9
Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Review L’ Erbolario Nutrilabbra Vellutante ai quattro burri e INCI

Review L’ Erbolario Nutrilabbra Vellutante ai quattro burri La review di oggi...
Read More