Review Smalto OPI – Berlin There Done That

Review Smalto OPI - Berlin There Done That

Review Smalto OPI – Berlin There Done That

La review di oggi è dedicata a uno smalto OPI Berlin There Done That. OPI è un’azienda situata a North Hollywood, California, riconosciuta a livello mondiale come leader nel settore della bellezza professionale e marchio numero uno usato dai professionisti per la cura delle unghie e smalti.
La collezione Germany racchiude 12 differenti nuance, tra le quali ho scelto questo bellissimo color tortora, perfetto per un nude look ideale per tutti i giorni o per una serata chic!
La collezione Germany trae ispirazione dall’eleganza classica accostata all’avanguardia moderna di Berlino e questo colore entra a far parte dei neutri urban-chic.
Il colore anche in una sola applicazione risulta omogeneo e ben definito rendendo superflua una seconda passata; alla luce è spettacolare, unghie ad effetto ‘vetro’, una caratteristica straordinaria diversa da tutte le finiture degli altri smalti che ho provato.
Il pennello ha delle setole morbide che permettono una confortevole applicazione senza il rischio di creare striature.

Review Smalto OPI - Colore Berlin There Done That

Ho provato ad applicarlo sia con sotto una base che senza e anche in quest’ultimo caso lo smalto non ha macchiato l’unghia e ho rimosso il colore senza alcun problema.
La durata di questo smalto OPI è molto buona, almeno 4 giorni senza scheggiature.
Il packaging, tipico in tutti gli smalti OPI, è elegante e classico; il tappo ha una texture ruvida e sopra è presente in rilievo il logo OPI.
All’interno di questo smalto OPI, come anche tutte le altre collezioni, sono presenti ben 15ml di prodotto, quantità che ci fa totalmente dimenticare il prezzo, leggermente più alto rispetto ad altre marche.

Uno smalto che mi ha sorpresa e che userò fino all’ultima goccia.

Qual è il tuo smalto OPI preferito? kiss mark

Scheda prodotto
– NL G13 Berlin There Done That
– 15 ml di prodotto
– PAO: 24M
– Prezzo: 15€

10 Qualità

9 Packaging

9 Prezzo

9.3
Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

BADgal Benefit Waterproof Mascara – La mia review

Chi mi segue su Instagram lo avrà già visto nelle mie stories…...
Read More