Review Stay Blushed Rimmel – In Anteprima il Nuovo Blush in Crema

Review Stay Blushed Rimmel - In anteprima il Nuovo Blush in Crema

Review Stay Blushed Rimmel

La review di oggi è dedicata al nuovo blush in crema Stay Blushed Rimmel. Qualche giorno fa ho ricevuto in anteprima questo nuovo blush e non ho resistito… l’ho voluto subito provare!
La nuova linea Stay Blushed Rimmel propone due differenti nuance: Pop of Pink, un rosa intenso e Sunkissed Cherry, un color corallo.
Pop of Pink è perfetto per donare al nostro look un effetto naturale, consigliato per chi ha una carnagione sia chiara che medio-scura.

I blush in crema generalmente donano un effetto più naturale rispetto a quelli in polvere o compatti e sono ideali soprattutto per chi ha una pelle secca e/o matura, perché donano una piacevole sensazione di freschezza e idratazione, senza accentuare i piccoli difetti della pelle.

Stay Blushed Rimmel Pop of Pink è caratterizzato da un colore opaco e, nonostante sia un rosa acceso, una volta sfumato sul viso dona un velato effetto rosato, in stile bambolina; naturale e fresco, perfetto per tutti i giorni.
La pigmentazione è ottima, anche una piccola quantità di prodotto dona un bel colorito, l’applicazione è modulabile, possiamo ottenere un colore più o meno intenso.
La consistenza del Stay Blushed Rimmel è cremosa e permette una facile applicazione e sfumatura, senza il rischio di creare macchie di colore; la texture è leggera e dona una piacevole sensazione sul viso.
La durata è molto buona, non richiede particolari ritocchi durante la giornata.

Tip: I blush in crema come il Stay Blushed Rimmel vanno applicati con le dita per ottenere una sfumatura omogenea del prodotto.

Non hai mai utilizzato un blush in crema? Niente panico, segui questi consigli e vedrai che è più semplice di quello che pensi…

Step

  1. applicare la nostra base sul viso (fondotinta, BB Cream);
  2. prendere una piccola quantità di prodotto e con movimenti circolari applicarlo sulle guance e verso le tempie sfumando accuratamente.

Attenzione! non applicare il blush verso il naso e la bocca per non creare un antiestetico effetto.

Il packaging del Stay Blushed Rimmel è un piccolo tubetto bianco e rosa che al suo interno contiene 14ml di prodotto.

Consiglio Stay Blushed Rimmel a tutte le ragazze che come me cercano un blush che doni al viso un effetto rosa naturale da vera bambolina e per le fan dei blush in crema.

Sei curiosa di provare la nuova linea Stay Blushed Rimmel?

Scheda prodotto
– 001 Pop of Pink
– 14ml di prodotto
– PAO: 18M

8 Qualità

7 Packaging

8 Prezzo

7.7
Written By
More from Jolie idée

Hydro Avena Phytorelax – La mia review

La review di oggi è dedicata alla nuovissima linea Hydro Avena Phytorelax,...
Read More