Review Stay Don’t Stray Benefit – Primer occhi per una base omogenea

Review Stay Don’t Stray Benefit - Primer occhi per una base omogenea

Review Stay Don’t Stray Benefit

La review di oggi è dedicata al primer Stay Don’t Stray Benefit, perfetto per prolungare la durata degli ombretti e del correttore.

Il primer Stay Don’t Stray Benefit è presente in due differenti nuance, light/medium e medium/deep, per adattarsi meglio ad ogni tipo di carnagione.
Questo primer è arricchito con Vitamina C e E per contrastare i segni dell’invecchiamento e con Sodium Hyaluronate per idratare la pelle.

Il primer Stay Don’t Stray Benefit light/medium è un colore beige chiaro opaco che si uniforma perfettamente alla pelle senza creare stacchi di colore; la sua nuance ci permette anche di correggere le piccole imperfezioni della palpebra e del contorno occhi ed ottenere una base omogenea.

La texture del primer Stay Don’t Stray Benefit è cremosa e morbida, in un attimo possiamo creare una perfetta base liscia per l’ombretto e il correttore.
Il make up occhi dura tutto il giorno senza che il colore vada a depositarsi nelle pieghette e anche il correttore dura più a lungo e la sua applicazione non appesantisce la pelle nella zona delle occhiaie.
L’asciugatura del primer Stay Don’t Stray Benefit è abbastanza veloce, dopo circa un minuto possiamo proseguire con il trucco.

Review Stay Don’t Stray Benefit - Primer occhi per una base omogenea light/medium

Il packaging del primer Stay Don’t Stray Benefit si è rinnovato con una nuovo applicatore “dip & dab”, simile a quello di un gloss, che ci permette di applicare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.

Come applicare il primer Stay Don’t Stray Benefit:

  1. Applica tre puntini di prodotto lungo la palpebra e tre lungo la zona delle occhiaie;
  2. Uniforma il prodotto;
  3. Lascia asciugare e poi procedi con il make up.

Tip: stai attenta ad applicare la giusta quantità di primer, né troppo né troppo poco, per ottenere una base omogenea.

Consiglio il primer Stay Don’t Stray Benefit a tutte le ragazze che cercano una base per far risaltare il make up e prolungarne la durata.

Scheda prodotto
– Light/Medium
– 10ml di prodotto
– PAO 6 M
– Prezzo 26€

…e tu hai provato il primer Stay Don’t Stray Benefit?

9 Qualità

9 Packaging

8 Prezzo

8.7
Written By
More from Jolie idée

Cover gocase – Le mie nuove cover per iPhone 7

Qualche settimana fa ho ricevuto 3 cover gocase che ho potuto scegliere...
Read More