Review Veet Easy Wax – Kit Scaldacera Elettrico per una Pelle Perfetta

Review Veet Easy Wax - Kit Scaldacera Elettrico per una Pelle Perfetta

Review Veet Easy Wax

La review di oggi è dedicata alla Veet Easy Wax, un kit scaldacera elettrico completo di tutto il necessario per un risultato professionale anche a casa. All’interno del kit troviamo:

  • 1 scaldacera elettrico, completo di base d’appoggio, unità autoriscaldante, cavo alimentatore;
  • 1 ricarica da 50ml di cera per gambe e braccia;
  • strisce depilatorie in tessuto non tessuto;
  • 4 salviette post-depilazione;
  • foglietto illustrativo.

La Veet Easy Wax è facile da utilizzare e per me è stata una sorpresa; la pelle risulta morbida e liscia senza antiestetici segni, proprio quello che stavo cercando!
All’interno del foglietto illustrativo troviamo tutte le indicazioni per utilizzarla al meglio; dopo aver inserito la ricarica della cera all’interno dell’unità autoriscaldante, ed aver inserito il cavo dell’alimentatore, bisogna attendere almeno 20 minuti (io aspetto anche 35-40 min per ottenere una cera perfettamente calda e liscia) e successivamente si può iniziare con l’applicazione grazie al pratico roll-on che permette di rilasciare la giusta quantità di cera.
All’interno del kit troviamo una ricarica di cera per gambe e braccia ma in commercio è disponibile anche una seconda versione con il roll-on più piccolo ideale per ascelle e zona bikini.
La Veet Easy Wax garantisce una cera della perfetta consistenza e calda al punto giusto, senza il rischio di scottarci!
La sua texture è diversa da altre cere che ho provato in precedenza, più cremosa e porosa e permette di eliminare anche i peli più corti fino a 2mm.
La durata della ricarica da 50ml presente all’interno del kit è stata una vera sorpresa, ben 3 cerette complete e ancora non è finita.
L’unico punto a sfavore della Veet Easy Wax è quello di lasciare la pelle dopo la depilazione leggermente appiccicosa, soprattutto nelle zone dove con le strisce non abbiamo accuratamente eliminato tutta la cera; un problema facile da risolvere con le salviette post-depilazione, un olio per il corpo o del semplice olio d’oliva che tutte noi abbiamo in casa.

Nel complesso consiglio Veet Easy Wax a tutte le ragazze che vogliono una depilazione perfetta anche a casa e per chi cerca un prodotto che doni una pelle liscia e morbida a lungo!

…e tu hai provato Veet Easy Wax?

Scheda prodotto
– 1 unità autoriscaldante con tappo + base di supporto
– 1 ricarica da 50ml
– 12 strisce TNT
– 4 salviette post-depilazione
– Alimentatore
– Foglietto ilustrativo
– Prezzo: 20€

9 Qualità

9 Packaging

9 Prezzo

9
Written By
More from Jolie idée

Review Glam Eyes Eyeliner Rimmel Black Glamour

Review Glam Eyes Eyeliner Rimmel La review di oggi è dedicata ad...
Read More