Rossetti Estate 2013 – I Colori e i Trend per le vostre labbra

Il secondo articolo della rubrica “idées pour l’été” ha come protagonista un accessorio indispensabile per tutte le ragazze….il rossetto.
Il trend di quest’estate è: labbra in primo piano!. I rossetti estate 2013 hanno nuance che non passeranno mai inosservate, sbizzarritevi coi colori: rosso, corallo, fucsia e rosa.

Shopping list Rossetti Estate 2013

Rossetti estate 2013 shopping list lipstick

Quale sarà il rossetto che vi accompagnerà durante le vostre vacanze?

RiRi – Mac
Mac ha presentato in edizione limitata, in vendita solo online, un trio di rossetti creati da Rihanna. Per voi ho scelto il colore RiRi Woo, un rosso intenso che si adatta perfettamente ad una serata speciale!
Il colore e la raffinata scritta presente sul rossetto lo rendono un lipstick indimenticabile.

Apocalips #401 Aurora – Rimmel
Un innovativo rossetto liquido effetto lacca capace di donare alle nostre labbra un colore intenso per tutta la giornata. Ha una texture cremosa e morbida a differenza di rossetti e gloss appiccicosi! Sono presenti 11 diverse nuance, tra le quali ho scelto il colore Aurora n° 401, un bellissimo e intenso rosso ciliegia, perfetto per dare un pizzico di colore alle nostre labbra per un’estate veramente trendy!

Rouge Caresse – L’Oréal
Un rossetto dal colore puro e super brillante grazie alla tecnologia “light feel system”, ottenuta dall’unione del burro di jojoba con il “light shine oil” e un olio leggero e brillante, insieme donano morbidezza e idratazione alle labbra per 6 ore.
La texture permette di stendere un film così sottile da garantire un’applicazione confortevole anche senza lo specchio.
Ho scelto un colore corallo (n°301 Dating Coral), adatto sia per la città che per il mare, il più scelto fra le ragazze.

Dior Addict Extrême – Dior
Un rossetto dai colori brillanti, una texture “wet” e un packaging raffinato ed elegante. Le quattro cere presenti al suo interno garantiscono una tenuta ideale, un film fine, brillante e confortevole; una vera innovazione.
Addict Extrême è disponibile in 12 diverse tonalità, Lucky n°536 un rosso cremisi vibrante e deciso che donerà alle nostre labbra un look chic!

SuperStay 14 h – Maybelline
Un rossetto a lunga tenuta che grazie alla sua formulazione donerà alle nostre labbra brillantezza e colore. Sono presenti 10 nuance differenti ma per quest’estate il colore ideale è il n°110 Neverending, un rosa naturale ma brillante adatto ad ogni occasione.

Rouge Artist Natural – Make Up For Ever
Ha una formula ultra cremosa che idrata le labbra e le fa risplendere.
Arricchito con diversi ingredienti vegetali, cera d’api e burro di Cupuaçu che nutrono le nostre labbra rendendole morbide.
Il colore perfetto è n°1 Iridescent Nude che si adatterà ad ogni tipo di look che avremo voglia di sfoggiare quest’estate.

Miss Pupa – Pupa
Per un make up irresistibile questo rossetto è l’ideale, esalta il volume delle nostre labbra grazie alla sua brillantezza, lasciandole morbide e seducenti.
Il colore ideale è il n° 303 Haute Couture Fuchsia, un fucsia che farà risaltare le nostre labbra restando sempre chic!

…quale rossetto aggiungerete alla vostra shopping list?
Il mio sarà sicuramente Apocalips di Rimmel.

…e per un’estate cool continua a seguire la rubrica “idées pour l’été”!

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Il Thè delle Spose 2018 – Hotel Château Monfort Milano

Nella bellissima location Hotel Château Monfort a Milano in Corso Concordia, da...
Read More