Rossetti Estate 2014 – Novità e must have

Ormai lo sapete, uno dei miei prodotti di makeup preferiti che mi accompagna dovunque è il rossetto, uno dei migliori alleati di tutte noi ragazze, perfetto per trasformare con un semplice gesto il nostro look e farci sentire in un istante più sexy e ultra glam!
La wishlist di oggi è completamente dedicata ai migliori rossetti estate 2014, tutte le novità e i must che non puoi farti scappare… il problema è quale scegliere? lo voglio, lo voglio… li voglio tutti!!!

Rossetti Estate 2014

Rossetti Estate 2014 - Novità e must have

Dior Addict Fluid Stick
Un vero oggetto di desiderio, un rossetto ibrido che combina il colore e la tenuta di un rossetto alla brillantezza di un gloss, leggero e fresco sulle labbra per un massimo confort, il tutto racchiuso in un packaging irresistibile!

Rouge Artist Intense Make Up For Ever
Tutte le fan dei rossetti ultra pigmentati non possono lasciarsi sfuggire questo rossetto, presente in ben 50 nuance che variano in 3 finish diversi e per l’estate 2014 MUFE ha creato due nuove tonalità, Rebellious Red e Playfull Pink sono perfetti per la nostra wishlist rossetti estate 2014.

Le Rouge Givenchy
Un rossetto dal colore intenso che in un solo gesto crea un makeup perfetto, leggero sulle labbra e a lunga tenuta, il tutto racchiuso in un packaging accattivante da portare sempre con sé!

Lovemarc Marc Jacobs
Un rossetto capace di donare alla nostre labbra un effetto volumizzante 3D, ricco di pigmenti con una formula vellutata, disponibile in 17 nuance tutte ispirate ai film preferiti di MJ.

Pure Color Envy Estēe Lauder
Il nuovo rossetto di Estēe Lauder è caratterizzato da colori profondi che variano da nuance nude a rossi e fucsia, perfetto per intensificare e scolpire le labbra donando idratazione e tenuta per 6 ore.

Sheen Supreme MAC
Un rossetto senza compromessi con una lunga tenuta e confortevole da indossare, un nuovo must have che non può mancare nella vostra lista dei desideri.

Melted Too Faced
Jerrod Blandino ha creato un rossetto liquido dal colore pieno e brillante con una formula innovativa assolutamente da provare, disponibile in 6 differenti nuance intense e super glossy!

Amazonian butter Tarte
Per la nostra wishlist rossetti estate 2014 ho scelto il nuovo e fantastico rossetto Tarte ispirato ai colori del Rio delle Amazzoni, creato dall’unione di ingredienti naturali che donano idratazione e rendono morbide le labbra… in più ogni rossetto ha un packaging personalizzato, tutti da collezionare!

I’m Pupa
La nuova linea di rossetti Pupa è formata da ben 40 differenti nuance che variano da colori nude, rosa, corallo, arancioni a rossi intensi, perfetti per labbra luminose, sexy e irresistibili!

Kiss Doll YSL
Un innovativo rossetto e non solo… perfetto per un tocco di colore sulle labbra ma anche per donare luminosità al viso utilizzandolo come blush, presente in 12 tonalità dal finish opaco e dalla texture morbida come panna montata.

Chubby Stick Baby Clinique
Non poteva mancare nella nostra wishlist rossetti estate 2014 il nuovo e inedito Chubby Stick Baby, con 4 nuove nuance perfette per quest’estate, ognuna creata per trasformarsi con il nostro pH della pelle ed ottenere una tontalità unica e irresistibile!

Dior Addict
La nuova collezione Transat firmata Dior comprende 4 nuove inedite nuance ispirate alle sfilate e alla moda del momento, caratterizzate da una nuova texture capace di donare idratazione intensa e volumizzante.

Quali di questi rossetti estate 2014 colorerà le tue labbra?

Scopri tutte le nuance più glam per l’estate nel mio articolo dedicato ai makeup della Fashion Week P/E 2014!

Tags from the story
, ,
Written By
More from Jolie idée

Daizy Shely Primavera Estate 2014 – Scopri la collezione

L’articolo di oggi è dedicato ad un’artista speciale, ad una donna che...
Read More