Rossetti Opachi 2018 – La mia wishlist

La wishlist di oggi è dedicata ai rossetti opachi 2018 che non dovete farvi sfuggire.
Io adoro i rossetti opachi da anni, per me di gran lunga più sofisticati e passepartout rispetto ai gloss o ai satinati. Negli ultimi tempi hanno preso il loro posto in classifica e quest’anno sono uno di quei makeup che non potete non avere nel vostro beauty.
Rosa, arancio, nude o rosso non importa, un rossetto opaco va sempre, sia per un look da giorno che per la sera.

Rossetti Opachi 2018 - La mia wishlist jolieidee

Tra i rossetti opachi 2018 inserisco senza dubbio il Nars Powermatte Lip Pigment nella nuance Don’t Stop, un rosso intenso davvero bellissimo, lo utilizzo molto spesso, una volta applicato si fissa sulle labbra creando un vero e proprio velo sottilissimo che resiste a tutto… ho bevuto, mangiato e lui era sempre lì. Ne basta una piccolissima qualità per colorare le labbra e lo scovolino permette di creare un contorno preciso.
Mi ispirano molto anche le nuance Save the Queen, Get Up Stand Up e London Calling.
Anche Pupa ha creato gli I’M Matt in tantissime nuance, le mie preferite sono Angel Rose, Dangerous Violet e Irresistible Burgundy, Questi hanno un finish opaco ma una texture cremosa, simili agli altri I’M, non seccano le labbra e il colore rimane intatto per diverse ore senza bisogno di ritocchi.
Vi consiglio anche i rossetti di Kat Von D Everlastng Liquid Lipstick, hanno una durata pazzesca e i colori sono super pigmentati, mi piace molto la nuance Melancholia e Outlaw ma ci sono tantissime altre nuance tra le quali scegliere.
Tra i rossetti opachi 2018 ho inserito anche il Dior Addict Lip Tattoo, si trova in 5 nuance tutte sui toni del rosa e fucsia, la texture è cremosa ma una volta asciutto si fissa senza “muoversi” qua e là, Natural Cherry il mio preferito!
Tra i rossetti opachi 2018 c’è il Make Up For Ever Artist Liquid Matte Lipstick nelle nuance Nude Pink e e Rust, un finish liscio e ultra matte, si fissa sulle labbra e anche a distanza di ore non le secca.
Tra i più amati di questo periodo c’è sicuramente il marchio Fenty di Rihanna che vi avevo fatto vedere il mese scorso durante il Press Day di Sephora. Bellissimo il Mattemoiselle nelle nuance Ma’damn e il Candy Venom.
Sempre di Fenty vi consiglio anche di andare a vedere il Stunna Lip Paint che dovrebbe durare ben 12 ore!
Tra i migliori packaging invece c’è il Pat Mcgrath Labs MatteTrance, un rossetto opaco a lunga durata in più di 10 nuance differenti, la mia preferita? Full Blooded.

Fatemi sapere nei commenti se avete provato uno di questi rossetti opachi 2018!

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Jolie idée

Review Color Show Maybelline – 120 Urban Turquoise

Review Color Show Maybelline Il protagionista di questa nuova review è lo...
Read More