La review di oggi è dedicata ai nuovi rossetti Lasting Finish Extreme Rimmel.
Le nuance sono ben 10 e variano da nude naturali che virano al malva e fucsia, fino a rossi ciliegia e sulle nota del viola.
La texture di questi rossetti è super morbida e confortevole, donano subito alle labbra un aspetto idratato e corposo, al loro interno infatti c’è un mix di cere, resine e oli in più il profumo è qualcosa di fatalistico, come vere e proprie caramelle.
Il finish dei rossetti Lasting Finish Extreme Rimmel è satinato senza però risultare troppo lucido.
In un’unica passata il colore è intenso e corposo, senza dover fare ritocchi, solo qui e là lungo gli angoli dove per abitudine utilizzo sempre un pennellino.
In nostro aiuto durante l’applicazione c’è la forma a goccia del rossetto che aiuta tantissimo nella zona dell’arco di cupido e lungo i bordi superiori.
Mi lascia perplessa la durata che dovrebbe essere fino a 10 ore, però durante i miei test ho notato che essendo un rossetto “burroso” il colore non si fissa come siamo abituate con le tinte ma rimane bagnato, per questo tende a sbiadire durante la giornata, soprattutto se beviamo o mangiamo.
L’applicazione più volte durante la giornata è d’obbligo secondo me, soprattutto se vogliamo una nuance sempre piena.
Tip: Dopo averlo applicato mi piace sempre tamponare delicatamente il colore con un fazzolettino, noterete subito una nuance più opaca ma sempre morbida e luminosa.

– 10 nuance disponibili
– 2,3gr di prodotto
– PAO 30M
– Prezzo circa 7€
Fatemi sapere nei commenti qui sotto o su IG cosa ne pensate dei nuovi rossetti Lasting Finish Extreme Rimmel e se li avete già provati.