Shine Up Pupa – La mia review

 Shine Up Pupa - La mia review jolieidee

La review di oggi è dedicata ai nuovi rossetti Shine Up Pupa.Secondo me questo mattone-rossetto è arrivato nella stagione perfetta, appena l’ho provato ho pensato all’estate, alla primavera e ai suoi colori; il genere di rossetto che utilizzo più spesso in questo periodo dell’anno.

Shine Up Pupa ha una texture leggera ed estremamente cremosa, quasi come un burrocacao. Molto facile da applicare proprio perché è un matitone, è comodo per un ritocco veloce e perfetto da portare con sé nelle sere d’estate (…sogno anche in quarantena!). Lascia le labbra morbide tutto il giorno.
Il colore non è intenso, ma il risultato finale sarà molto più simile ad un lucidalabbra colorato e “trasparente”. Al suo interno ha tantissimi micro pigmenti che riflettono la luce, il risultato sarà sempre super scintillante.
Le nuance disponibili sono 12, quelle che ho provato e ricevuto sono: 002 First Love un rosa/fucsia Barbie, 005 Wonderland un malva scuro, 007 Be Hot Be Pink un viola con note fucsia, 008 Fall in Red un rosso fuoco e 009 Red Queen un rosso borgogna intenso.
Avendo una consistenza così cremosa facilmente durante le ore dovremo ritoccarlo ma essendo un rossetto/burrocacao, come lo definisco io, non ci lascia chiazze di colore più chiaro qui e là come per altri rossetti con un colore più intenso e pigmentato. Anche il continuo e piacevole sfregare delle labbra servirà a ristabilire un certo ordine ^-^.
Il packaging è molto carino, molto Pupa, forse l’unica cosa che mi confonde è che non riesco a capire dall’esterno quale colore io stia prendendo… solitamente con i matitoni sono abituata a riconoscere la nuance senza dover aprirlo.

Nella foto qui sotto ho indossato il mio preferito, il 008 Fall in Red.

 Shine Up Pupa - La mia review jolieidee

Scheda prodotto
Shine Up Pupa:
– 1,6gr di prodotto
– PAO 24M
– Prezzo 17€ l’uno

7.5 Qualità

7.5 Packaging

7 Prezzo

Shine Up Pupa

7.3
Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Maschere Argilla Pura di L’Oréal Paris – Review

La review di oggi è dedicata alle nuove Maschere Argilla Pura di...
Read More