Skincare Detox Freshly Cosmetics – La mia review

La review di oggi è dedicata al mio programma Skincare Detox Freshly Cosmetics che racchiude 5 prodotti utili per eliminare tutte le tossine.
Questa box l’ho ricevuta ormai più di due settimane fa e tutta entusiasta ho iniziato ad utilizzare i prodotti.
La box contiene un bagnodoccia, uno shampoo, uno scrub, una crema corpo e un tonico.
Ora vi spiego tutto, come utilizzarli e come mi sono trovata!

Skincare Detox Freshly Cosmetics - La mia review jolieidee

 

Esfoliante Corpo Rivitalizzante Detox
Questo è uno dei primi prodotti che ho utilizzato della box Skincare Detox Freshly Cosmetics.
Un passaggio fondamentale e consigliato per dare inizio al programma detox, infatti lo scrub libera in profondità i pori della pelle lasciando poi la possibilità agli ingredienti naturali che applicheremo ed utilizzeremo successivamente di penetrare.
Si può utilizzare sia sul corpo che sul viso, nel secondo caso voglio solo ricordarvi di avere una “mano leggera”, ci penserà lo scrub con i suoi micro granuli a fare tutto il lavoro.
Questo esfoliante penso sia il più buono in assoluto che io abbia mai provato, è super profumato (lamponeeee!!!) e i granuli sono creati dalla polvere di bambù.
Addirittura, anche il mio ragazzo, per la prima volta ha detto che gli piaceva questo tipo di prodotto!

Bagnodoccia Nutriente Detox
Questo bagnodoccia è utilissimo per liberare i pori dai siliconi e nutrire la pelle a fondo con l’azione combinata dell’avena, dell’aloe e dell’olio di avocado, soprattutto l’ultimo è utilissimo per catturare i radicali liberi per un’azione antiossidante.
Mi piace moltissimo il suo profumo e una volta applicato lascia la pelle più pulita delicatamente. Si può anche utilizzare anche per il viso prima dell’applicazione del tonico.

Shampoo Rinfrescante Detox
Nella box Skincare Detox Freshly Cosmetics c’è anche questo shampoo che mi ha conquistata subito per il suo profumo, al suo interno ha ingredienti derivati del cocco con un alto potere antiossidante e disintossicante, perfetto se volete purificare i vostri capelli da tutti i siliconi accumulati nei lavaggi fino ad oggi. (Ci vorranno differenti lavaggi e nel tempo vi consiglio di continuare ad utilizzare questo o altri prodotti completamente naturali!)
Sul manuale che ho trovato dentro la box è  consigliato di bagnare i capelli con acqua calda, lavare accuratamente il cuoio capelluto, con un “massaggio” che stimola anche la circolazione e sciacquare con acqua fredda, potete anche fare un secondo lavaggio come faccio io, in questo caso utilizzo qualche goccia in meno di prodotto e il tempo di posa è minore.
Tutti questi consigli sono semplicissimi, quasi banali, ma vi assicuro che la differenza si vede.
Per i miei capelli questo shampoo è uno dei migliori che abbia provato perché risulta leggero, non li appesantisce e riesce a pulirli a fondo senza irritazioni.

Skincare Detox Freshly Cosmetics - La mia review jolieidee

Crema Corpo Rassodante Detox
Questa crema è a base di caffeina, centelli asiatica e olio di germe di grano, con il valido aiuto dello zenzero, l’alga fucus e il cetriolo che forniscono più di 40 composti antiossidanti captatori di radicali liberi.
La crema è consigliatissima anche come contorno occhi perché stimola la circolazione e dona una buona idratazione.
Io mi trovo bene sia da applicare dopo la doccia che come crema contorno occhi, per il viso invece utilizzo la mia classica crema naturale di tutti i giorni al cacao.
La texture è leggera e si assorbe in poco tempo senza lasciare la pelle bagnata, anche ora che l’umidità e il caldo hanno preso il sopravvento.

Tonico Viso Purificante Detox
Il tonico viso è uno dei prodotti che si utilizza meno nella routine di tutti i giorni ma è essenziale per mantenere pulita la pelle, non dal trucco, ma da tutte le impurità e batteri che si accumulano durante la giornata; in più prepara la pelle per accogliere i benefici della crema che andremo ad applicare dopo.
Questo della box Skincare Detox Freshly Cosmetics è super fresco, con un profumo di lime delicato e gradevole, dona sollievo alla pelle e la lascia pulita. Mi stupisco sempre dello sporco che rimane sul dischetto dopo averlo applicato….^-^
Mi piace molto questo prodotto anche per il suo dosatore a spray, riesco bene a dosarmi senza sprecare prodotto in più.
Applicatelo mattino e sera prima della crema e sempre dopo asservi lavate il viso, dopo qualche giorno noterete una pelle più fresca, dall’aspetto rigenerato.

Da quanto ho utilizzato il kit Skincare Detox Freshly Cosmetics ho notato che i miei capelli sono più “leggeri” una sensazione che provo raramente con i miei capelli fini, sono anche più luminosi.
La pelle del viso invece è più fresca e sana, penso che il tonico abbia aiutato tantissimo su questo lato. Questi prodotti mi hanno anche aiutata con un’irritazione che avevo sulle guance, la causa per ora non l’ho ancora trovata…

Scheda prodotti
Skincare Detox Freshly Cosmetics:
– Prezzo 79€
– Spedizione gratuita

Fatemi sapere cosa ne pensate della box Skincare Detox Freshly Cosmetics e di tutti questi ottimi prodotti super naturali!

10 Scrub Detox

9.5 Shampoo Detox

9 Bagnodoccia Detox

9 Crema corpo Detox

10 Tonico Detox

Skincare Detox Freshly Cosmetics

9.5
Tags from the story
, ,
Written By
More from Jolie idée

Milk Lovers Pupa – Review Latte di Avena e Vaniglia

La review di oggi è dedicata ai nuovi Milk Lovers Pupa che...
Read More