Smalti Autunno 2013 – I colori e i trend di stagione

Questo nuovo post della rubrica “idées pour l’autumne” è dedicato agli smalti autunno 2013, le novità e i colori più desiderati. I trend per questa stagione sono i colori metallizzati e intensi, dal color argento al verde scuro al viola e bordeaux.

Smalti Autunno 2013 – Shopping list

Smalti Autunno 2013 - I colori e i trend di stagione

1- Stratford Honey Overcoat – Butter
Nella collezione Holiday 2013, Butter propone uno smalto oro shimmer ultra brillante.

2- Caviar Manicure Luxe Gleam – Ciaté
Una collezione di 3 nuance differenti per creare una Caviar Manicure; un cofanetto contenente tutto il necessario per una manicure perfetta, Gleam è la combinazione ideale  entrata a far parte degli smalti autunno 2013.

3- La Laque Couture – YSL
Uno smalto bordeaux dal colore intenso e deciso, Sepia di YSL donerà un tocco glamour alle nostre unghie.

4- Thakoon for Nars
Nars e Thakoon estendono la loro collaborazione per la settimana della moda proponendo una linea in edizione limitata ispirata ai colori delle spezie indiane; Lal Mirchi è una nuance perfetta per gli smalti autunno 2013.

5- Cosmic Beauty Iridescent Nail Polish – Pupa
La nuova collezione di Pupa racchiude due smalti dai colori iridescenti che sprigionano riflessi cangianti; Iridescent Blue e Iridescent Silver sono perfetti come smalti autunno 2013.

6- Nail Enamel – Revlon
Evening Opulence Collection racchiude al suo interno quattro nuove nuance, Elusive è un verde scuro ideale per una manicure chic e alla moda in ogni occasione.

7- Le vernis – Chanel
La nuova Superstition Collection 2013 di Chanel comprende 3 differenti nuance, nuove ed esclusive; Mysterious è il colore perfetto per una serata ultra chic!

8- Dior Vernis Mystic Magnetics – Dior
Uno smalto blu effetto magnetico arricchito con particelle metalliche che svelano un motivo di onde sofisticate sempre trendy.

9- Nail Polish – Bobbi Brown
In limited edition Bobbi Brown propone un blu navy ideale da sostituire ai classici colori, un accessorio indispensabile sia per il giorno che per la sera.

10- Triple Shine – Sally Hansen
Una nuova linea di smalti proposti da Sally Hansen ricco di colore e sfumature; Sparks Fly è la nuance perfetta per quest’autunno.

11- Cashmere bathrobe – Essie
Essie propone diverse nuance per l’autunno, tra queste Cashmere bathrobe un grigio intenso perfetto per un look per tutti i giorni, chic e accattivante.

12- Designer Series – OPI
OPI aggiunge due nuove nuance alla Designer Series, dal colore metallico e ultra scintillante con una finitura opaca, un vero must have tra questi smalti autunno 2013!

Quale sarà lo smalto che ti accompagnerà in questa stagione?

….e per un autunno al top continua a seguire la rubrica “idées pour l’automne”!

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Jolie idée

Review Mascara Diorshow Dior – Volume alle Ciglia

Review Mascara Diorshow Dior La review di oggi è dedicata al mascara...
Read More