Smalti Autunno 2017 – La mia wishlist

Smalti Autunno 2017 - La mia wishlist jolieidee

La wishlist di oggi è dedicata agli smalti autunno 2017, le tonalità che mi piacciono di più o che meglio rappresentano i trend di stagione.
OPI presenta la nuova collezione Iceland, ispirata ai colori dei paesaggi glaciali, Aurora Berry-alis rappresenta il colore del sole al tramonto e Less is Norse il colore del ghiaccio scuro.
Nella nuova Privé, Pupa ci svela due nuance, Opulent Red e Exclusive Burgundy, dall’effetto vetro e per un look super sexy.
Tra gli smalti autunno 2017 ci sono anche Metallics e Sophisticated di Dior, in edizione limitata per una nail art a lunga durata e ad effetto shine.
Un duo davvero stupendo è quello di Chanel in Gris Obscur e Rose Profigious, penso proprio che non me li farò sfuggire!
Nella nuova collezione invece Kiko crea 6 differenti nuance ad effetto holo, la mia preferita è sicuramente il Rosa Cipria.
Per finire ho inserito nella mia wishlist smalti autunno 2017 due smalti Orly della nuova collezione in due nuance imperdibili, Velvet Kaleidoscope e Just Bitten.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate degli smalti autunno 2017 e quali nuance preferite!

Avete letto il mio articolo su Glamour.it con i trend per gli smalti autunno inverno 2017-2018  se invece voete scoprire i rossetti per l’autunno 2017, cliccate qui!

Written By
More from Jolie idée

Juicy Shaker Lancôme – Review e Photos

Ho provato il nuovissimo Juicy Shaker Lancôme con formula bifasica ed applicatore...
Read More