Smalti Autunno 2017 – La mia wishlist

Smalti Autunno 2017 - La mia wishlist jolieidee

La wishlist di oggi è dedicata agli smalti autunno 2017, le tonalità che mi piacciono di più o che meglio rappresentano i trend di stagione.
OPI presenta la nuova collezione Iceland, ispirata ai colori dei paesaggi glaciali, Aurora Berry-alis rappresenta il colore del sole al tramonto e Less is Norse il colore del ghiaccio scuro.
Nella nuova Privé, Pupa ci svela due nuance, Opulent Red e Exclusive Burgundy, dall’effetto vetro e per un look super sexy.
Tra gli smalti autunno 2017 ci sono anche Metallics e Sophisticated di Dior, in edizione limitata per una nail art a lunga durata e ad effetto shine.
Un duo davvero stupendo è quello di Chanel in Gris Obscur e Rose Profigious, penso proprio che non me li farò sfuggire!
Nella nuova collezione invece Kiko crea 6 differenti nuance ad effetto holo, la mia preferita è sicuramente il Rosa Cipria.
Per finire ho inserito nella mia wishlist smalti autunno 2017 due smalti Orly della nuova collezione in due nuance imperdibili, Velvet Kaleidoscope e Just Bitten.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate degli smalti autunno 2017 e quali nuance preferite!

Avete letto il mio articolo su Glamour.it con i trend per gli smalti autunno inverno 2017-2018  se invece voete scoprire i rossetti per l’autunno 2017, cliccate qui!

Written By
More from Jolie idée

Review Shopping Bag Calvin Klein collezione Primavera 2013

Oggi vi presento una delle nuove Shopping Bag Calvin Klein per questa...
Read More