Smalti Estate 2014 – Le novità e le nuance più glam

L’articolo di oggi è dedicato a tutte le fan della nail art e non solo, ho creato una maga wishlist di smalti estate 2014 con tutte le nuove collezioni e i colori che mi hanno più fatta innamorare, perfetti per creare 1000 combinazioni diverse, adatte ad ogni occasione, per una nail art ultra colorata, classica o ultra glam.

Smalti Estate 2014

Smalti Estate 2014 - Le novità e le nuance più glam

1- Le Vernis Chanel
La nuova collezione di smalti estate 2014 di Chanel propone 5 differenti nuance che variano dall’irrinunciabile arancione al radiant orchid, uno smalto con una formula innovativa che garantisce una lunga durata e un colore brillante.

2- Juicy Fruit nail art kit Pupa
Una combinazione di colori e frutti per una nail art 3D, il kit contiene tutto il necessario per creare una nail art perfetta come quella dall’estetista in pochi semplici step, non basta che scegliere il tuo frutto preferito!

3- Rock Studs nail art kit Pupa
Per una nail art più raffinata e perfetta per una serata rock Pupa crea un kit in quattro differenti nuance per realizzare in pochi step un look borchiato 3D, immancabili nella nostra wishlist smalti estate 2014.

4- Sweet Somethings Set Butter
Per tutte le fashion addict che amano le nail art dai colori moderni e intramontabili, 4 nuance che variano dal colore azzurro al rosa chiaro e panna, perfetti per una nude nail art opaca o brillante.

5- Manucure Transat Dior
La nuova collezione Transat di Dior comprende un tris di colori in vero stile marinaretto, in più insieme agli smalti troviamo dei fantastici stickers trasparenti firmati CD per una nail art all’ultima moda!

6- Libertango Nail Polish Nars
Libertango è un nuovo smalto dal colore moderno e iconico con una formula innovativa che protegge il colore dai raggi UV e dalle scheggiature.

7- Coca Cola OPI

Una nuova linea di smalti che racchiude 9 differenti nuance che si ispirano a un’icona di felicità, la Coca-Cola, che variano da finish laccati e minimal a super glitterati e luminosi.

8- Seize the Summer Nicole by OPI

La nuova collezione smalti estate 2014 di Nicole by OPI racchiude 3 differenti nuance che variano dal rosa, al corallo al verde tutti personalizzabili con uno speciale top coat con glitter argentati super luminosi.

9- Limited Edition Shades Marc Jacobs
Una linea di tre colori per l’estate che non segue le regole, debuttati sulle passerelle primavera estate 2014, nuance oscure ispirate all’arte con una formula all’avanguardia con agenti leganti brevettati che creano un finish plastificato, vivace e resistente.

10- Beach House Collection Ciaté
Non poteva mancare nella nostra wishlist smalti estate 2014 la nuova collezione di Ciaté che racchiude una linea di 4 colori laccati perfetti per una nail art minimal per la spiaggia e un top coat scintillante che può trasformare in pochi secondi il tuo look da casual a ultra glam!

11- Lasting color gel duo Pupa
Nella nuova collezione Viva Carioca, Pupa presenta una combinazione di 4 differenti duo per una nail art mani e piedi colorata e ultra glam, perfetta per creare un gioco di contrasti tra colore e finish metallico o laccato.

12- Ford Mustang OPI
Per celebrare il 50° anniversario di Ford Mustang OPI crea una collezione in Limited Edition per l’estate, capace di donare carattere e raffinatezza al tuo look, Race Red è la nuance più accattivante.

13- Smalti Essie Haute in the heat?
La nuova collezione smalti estate 2014 Essie racchiude sei tonalità perfette per un safari cosmopolita, con tinte ultra glam intense e brillanti.

14- Revlon ColorStay Gel Envy
Una nuova linea di smalti creati da Revlon con una nuova formula a lunga durata, super shiny e senza la necessità di stendere una base per le unghie, questa nuova gamma racchiude tantissime nuance da quelle più vivaci e luminose a quelle più classiche ed glam.

15- 80’s Rewind Deborah Lippmann
Una raccolta di smalti dai colori accesi, ispirati agli anni ’80, nuance ricche di colore, audaci e brillanti che non potranno passare innosservati, rosso, blu, verde o viola…. scegli il tuo colore!

16- Tickled & Bubbly Zoya
I nuovi smalti estate 2014 Zoya variano da finish metallici e olografici a satinati e opachi, perfetti per un’estate ultra colorata e una nail art professionale di cui non potrai non innamorartene.

Quali di questi smalti estate 2014 non ti farai sfuggire?

…e se vuoi scoprire le nail art di questa stagione non perderti il mio articolo dedicato alle nail art della Fashion Week P/E 2014!

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Jolie idée

Ink Me Neve Cosmetics – Review e Swatches

Appena sono arrivati a casa i nuovissimi eyeliner Ink Me Neve Cosmetics...
Read More