Smalti Primavera 2014 – Le Novità e i Colori più glam della stagione

Questa primavera è caratterizzata da un’esplosione di colori, contrapposta a tinte pastello o metallizzate e per gli smalti primavera 2014 da Dior a OPI tinte brillanti, nuance intramontabili e smalti ultra glam non potranno mancare nella tua trousse.

Smalti Primavera 2014

Smalti Primavera 2014 - Le Novità e i Colori più glam della stagione

1- Smalti Dior
La nuova collezione di smalti Dior racchiude al suo interno una brillantezza mai vista, con ingredienti attivi che amplificano la luminosità! Bloom, Bouquet e Porcelaine sono le nuove nuance in limited edition perfette per la nostra wishlist smalti primavera 2014!

2- Nail Color – Anna Sui
Un packaging inimitabile e glamour, perfetto per tutte le fan della nail art! Un rosa fluo da abbinare a un look sbarazzino che non potrà non farsi notare!

3- Parfumerie Revlon
Una nuova e innovativa collezione di smalti profumati con ben 24 nuance caratterizzate da sfumature lucide e vibranti. China Flower e Pink Pineapple sono le tonalità perfette da aggiungere alla nostra wishlist smalti primavera 2014.

4- Brazil – OPI
Brazil è la nuova collezione primavera di OPI che racchiude una gamma di colori che variano da nuance accese e vivaci a nuance più chic ed eleganti; le migliori sono NL A66, NL A67 e NL A60.

5- Smalto Gloss – Collistar
Lo smalto Collistar #523 è un colore gioioso e vivace con un finish lucido e brillante, effetto gel, perfetto per la nostra wishlist smalti primavera 2014

6- Collezione Navy Chic – Pupa
Pupa con la collezione Navy Chic propone nuance opache, eleganti e glam; assolutamente irresistibili Matt Yellow e Matte Pink!

7- Nail Polish – Bobbi Brown
Nectar e Bare Peach sono le due nuove nuance in limited edition by Bobbi Brown; un accessorio indispensabile per una nail art a lunga durata e brillante.

8- Kensington Passage Gel Effect Polish – Nails inc.
Una nuance corallo effetto gel con una finitura super lucida e brillante arricchita da un’elevata concentrazione di pigmenti che permette una facile stesura del prodotto.

9- Nicole by OPI
Carrie Underwood Collection è caratterizzata da 14 nuove nuance ispirate dall’artista Carrie Underwood, un mosaico di colori che variano tra diverse finiture e nuance, perfette per la wishlist smalti primavera 2014; colori da combinare tra loro per creare una nail art diversa per ogni occasione. Irrinunciabili: Carrie’d Away, Lips Are Dripping Honey, Sing You Like a Bee e Party Bus.

10- Chanel
Notes de Printemps racchiude Charivari e Tapage, smalti dal colore estremo e brillante arricchiti da un complesso di resine che mantengono la tua nail art sempre perfetta!

11- Ciaté
Un vivace color pistacchio e un dolce rosa pesca sono le nuove nuance Ciaté perfette da aggiungere alla nostra wishlist primavera 2014!

12- Essie
Style Hunter e Truth or Flare sono le due nuove tonalità per la primavera firmate Essie, due nuance sexy e chic dai colori puri e intensi.

Quali di questi smalti primavera 2014 colorerà le tue unghie?

Scopri le nail art più glam della primavera nel mio articolo Nail Art Fashion Week!

Tags from the story
, , , ,
Written By
More from Jolie idée

Bold is Beautiful II Edizione – Associazione D.I.Re

Passato già un anno arriva la seconda edizione di Bold is Beautiful,...
Read More