Soft Pink – Il mio makeup tutorial per l’autunno

Dopo tantissimo tempo finalmente sono riuscita a scrivere un nuovo makeup tutorial. In particolare è il trucco che ormai mi sto facendo un giorno si e l’altro anche ^-^ perché in questo periodo sono sempre di fretta e voglio che il mio makeup sia adatto a tutte le occasione e soprattutto semplice e rapido da realizzare. Occhi Soft Pink con ciglia incurvate con il nuovo mascara di Sigma e labbra nude con solo un leggero tocco di colore ma vediamo tutti i passaggi…

Soft Pink Makeup

Soft Pink - Il mio makeup tutorial per l’autunno jolieidee

Base: Prima di tutto creo la mia base, prendo il pennello viso (Sigma 3DHD Kabuki) e applico il fondotinta Extreme Matt Pupa, correggo la zona delle occhiaie con il correttore SkinFlash Dior e lo sfumo con il pennello 3DHD Precision Sigma. Fisso e opacizzo la mia base con una delle mie ciprie preferite, la Mineral Veil di bareMinerals, riempio e definisco le mie sopracciglia con la matita Eyebrow Pupa e per finire aggiungo un tocco di colore alle guance con un velo di blush (Glossip Miss).
Occhi: Applico il mio primer (Stay don’t Stray Benefit) su tutta la palpebra, correggendo anche le piccole imperfezioni, aspetto qualche secondo e poi con un pennello a setole piatte (All-Over Shadow Too Faced) applico sui 3/4 della palpebra l’ombretto M104 Pétale de Rose di Lancôme che in questi mesi amo alla follia!
Con un pennello da sfumatura applico nella piega un ombretto beige (Wheat Smashbox) e sfumo accuratamente con un pennello a penna (Liner Too Faced), successivamente creo una riga partendo da circa metà palpebra verso l’esterno con un ombretto nero (Ebony Smashbox) e la sfumo. Per ultimo applico un ombretto beige chiaro (Foxy Naked Basics) sotto l’arcata sopracciliare e lo sfumo accuratamente.
Ora prendo il mio eyeliner Dior Addict it-line (il mio preferito ^-^) e creo una svirgoletta abbastanza sottile partendo dal centro della palpebra, allungandomi verso l’esterno; quanto potete deciderlo voi, a me piace abbastanza lunga. Per finire applico il mascara Sinuosity Lash Sigma.
Labbra: mi piacciono tantissimo i rossetti matt, soprattutto per il giorno, per questo Soft Pink makeup ho scelto uno dei miei preferiti il #012 I’M Lip Fluid di Pupa.

Soft Pink - Il mio makeup tutorial per l’autunno jolieidee

Fatemi sapere nei commenti se vi piace il mio Soft Pink makeup e qual è il vostro makeup passepartout per l’autunno.

Written By
More from Jolie idée

Smalti Radiant Orchid 2014 – Le nuance per la tua Nail Art

L’articolo di oggi è dedicato a tutte le ragazze alla ricerca di...
Read More