Studio Fix Fluid MAC – Review del fondotinta NW10

Studio Fix Fluid MAC - Review fondotinta NW10 jolieidee

La review di oggi è dedicata ad uno dei miei ultimi acquisti, il fondotinta Studio Fix Fluid MAC che chi mi segue su Instagram avrà di sicuro già visto in preview nelle mie stories!
La nuance che ho scelto è la NW10, la più chiara della linea ed è perfetta per chi ha un sottotono freddo. Ci sono tantissime nuance tra le quali scegliere, sia adatte a sottotoni caldi che freddi (non sai qual è il tuo sottotono?!? scoprilo in pochi minuti nel mio post ^-^).
Io lo applico con un pennello kabuki a manico lungo e successivamente utilizzo la Beauty Blender. Il risultato finale è davvero fantastico, la pelle è omogenea e setosa (soprattutto grazie alla Beauty Blender), il finish è opaco ma naturale e riesce a coprire anche le occhiaie soprattutto se non le avete molto scure. Se volete una pelle dall’effetto ultra naturale provate ad applicarlo con la Beauty Blender leggermente inumidita.
Oltre alla nuance, che adoro e tutte le ragazze con la pelle chiara come la mia sanno quanto è difficile trovare una tonalità perfetta né troppo scura né troppo gialla, del Studio Fix Fluid MAC amo la possibilità di modulare la copertura da media ad alta, in base al makeup che vogliamo realizzare. La durata del Studio Fix Fluid MAC è davvero ottima, anche dopo una giornata frenetica il colore risulta ancora omogeneo e la pelle non ha zone secche o lucide.
Tip: per prolungare la durata e opacizzare ancora di più stendete un velo di cipria con un maxi pennello dopo aver applicato il fondotinta.

Scheda prodotto
Studio Fix Fluid MAC:
– NW10
– 30ml di prodotto
– PAO 24M
– Prezzo 31€

Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete provato il fondotinta Studio Fix Fluid MAC, in quale nuance e come vi siete trovate!

9 Qualità

8 Packaging

8 Prezzo

Studio Fix Fluid MAC

8.3
Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Migliori Rossetti Rossi 2014 – 10 Rossetti irresistibili

Simbolo di seduzione e di eleganza il rossetto rosso resta un accessorio...
Read More