SuperHeroine Neve Cosmetics – La mia review e swatches

SuperHeroine Neve Cosmetics - La mia review e swatches jolieidee

La review di oggi è dedicata alle nuove matite labbra della collezione SuperHeroine Neve Cosmetics, in 3 bellissime nuance e un packaging favoloso.
Ho sempre amato le matite labbra di questo brand perché non mi hai mai delusa se si parla di colore intenso ed una consistenza cremosa… e anche questa volta non mi hanno delusa!

I tre nuovi colori di questa collezione sono un fucsia con un sottotono blu (Trance), un nude sui toni del marrone scuro (Immortal) e un rosso sangue super intenso (Blood).
La nuance che ho utilizzato di più in queste serate è quest’ultima, una tonalità di rosso davvero unica che tutte noi dovremmo avere nella nostra trousse.
Le matite labbra SuperHeroine Neve Cosmetics sono morbide durante l’applicazione e hanno un finish semi-opaco che mi piace molto portare sia di giorno che di sera.
La durata è molto buona, infatti anche se andiamo a cena avremo la piacevole sorpresa di ritrovare il colore ancora lì, magari c’è bisogno di una sistemata ma nulla di così drastico.

SuperHeroine Neve Cosmetics - La mia review e swatches jolieidee
Gli ingredienti che compongono le matite labbra SuperHeroine Neve Cosmetics lo rendono Cruelty-Free, senza siliconi, petrolatum o parabeni, completamente vegetarian & vegan.

Vi consiglio di provare le matite labbra di Neve Cosmetics se ancora non lo avete fatto, oltre alla qualità ottima anche il prezzo vi lascerà a bocca aperta.

Scheda prodotto
Matite labbra SuperHeroine Neve Cosmetics:
– 1,10gr, diametro 4mm
– Prezzo 5,80€

Fatemi sapere nei commenti qui sotto o su IG cosa ne pensate delle nuance della collezione SuperHeroine Neve Cosmetics!

9 Qualità

8 Packaging

9.5 Prezzo

SuperHeroine Neve Cosmetics

8.8
Written By
More from Jolie idée

Recensione Blue di Kerstin Gier – La trilogia delle gemme

Titolo: Blue Autore: Kerstin Gier Anno di pubblicazione: 2011 Pagine: 345 Giudizio:...
Read More