Tinte Labbra Estate 2013 – Le novità per le vostre labbra

Il quindicesimo articolo della rubrica “idées pour l’été” è dedicato alle migliori tinte labbra estate 2013.
Le tinte labbra non possono mancare nella nostra trousse di tutti i giorni, un must have per labbra sempre in primo piano, con colori vivaci e tinte effetto lacca.

Tinte Labbra Estate 2013

Tinte Labbra Estate 2013 - Lip Stain summer 2013

Apocalips – Rimmel
Un innovativo rossetto liquido effetto lacca dal colore intenso con pigmenti ultra luminosi e una texture ultra cremosa per labbra idratate e morbide tutto il giorno.
Disponibili in 11 differenti nuance, tutte da scoprire!

Colour Infusion Longlasting Lipstain – Catrice
La forma a penna garantisce labbra ultra definite. Offre un colore semi-permanente con ingredienti idratanti per le nostre labbra dal profumo fruttato. Disponibile in cinque differenti tonalità.

Rouge pur Couture Vernis à Lèvres Glossy Stain – Yves Saint Laurent
Disponibile in 20 nuance dai colori vivaci e irresistibili, questa tinta labbra combina una texture leggera a una consistenza cremosa per labbra idratate tutto il giorno; il colore è intenso e lucido con una lunga tenuta.

Super Stay 10hr – Maybelline
Un gloss effetto inchiostro dal finish intenso e brillante per 10hr, per labbra dall’aspetto luminoso, mai piatto, per una sensazione di freschezza tutto il giorno. Disponibile in 9 differenti nuance tutte da scoprire!

LipSurgence lip tint – Tarte Cosmetics
Una tinta che offre colore puro mantenendo labbra idratate tutto il giorno con un tocco rinfrescante alla menta. La sua forma a matitone permette una facile e confortevole stesura. Presente in diverse nuance dai colori accesi e ultra glamour e differenti finiture, opache lucide e satinate.

Lipfinity Lasting Lip Tint – Max Factor
Grazie alla sua formula a base di acqua le labbra conservano un colore intenso senza l’effetto appiccicoso dei rossetti tradizionali. Il pratico applicatore a penna garantisce facilità e precisione durante la stesura. Dal colore opaco a prova di bacio, presente in 8 vivaci nuance per ogni occasione.

Pro Longwear Lustre Lipcolour – Mac
Questa tinta per labbra offre una copertura da impalpabile a media con una finitura ricca, lucente e idratante. L’applicazione è in due fasi, la prima per un colore intenso e la seconda per una finitura a specchio. Presente in 3 differenti nuance, dai colori intensi e per tutti i giorni.

Lacquer Rouge -Shiseido
Un rossetto liquido effetto lacca dal colore puro e intenso con una luminosità assoluta. Ispirato alle pregiate lacche giapponesi, disponibile in 8 differenti nuance.

Just Bitten Kissable – Revlon
Un balsamo fuso con una tinta labbra in un paffuto pastello. La sua formula in gel dona labbra morbide e un colore perfetto per ore; disponibile in 12 vivaci colori per qualsiasi look desideriamo.

Megatint Long Wear Lip Color – Smashbox
Una tinta dal colore intenso e a lunga tenuta, fino ad 8 ore; labbra idratate e perfette fino a sera. Sono presenti 6 differenti colori, tutti audaci e super pigmentati.

Aqua Rouge – Make Up for Ever
Una tinta per labbra waterproof in due step, con una texture carica di pigmenti opachi con finitura opaca; garantisce una lunga durata e la texture trasparente del top coat fornisce una finitura laccata per un’estrema lucentezza. Disponibile in 12 differenti nuance, dai colori accesi e accattivanti ai colori nude.

Quale tinta labbra estate 2013 entrerà nella tua trousse?

…e per un’estate cool continua a seguire la rubrica “Idées pour l’été”!

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Recensione L’amore in un giorno di pioggia di Sarah Butler

Titolo: L’amore in un giorno di pioggia Autore: Sarah Butler Anno di...
Read More