#TramCaudalie – Un viaggio alla scoperta di Thé des Vignes

L’articolo beauty di oggi è dedicato al #TramCaudalie che proprio in questi giorni si trova in Piazza Castello a Milano.
Ieri sono andata lì per scoprire le novità e di più su questo brand davvero stupendo.
Come sapete io amo i loro prodotti, dalla semplice crema mani, all’acqua micellare fino ad arrivare alle acque profumate che ho provato in due fragranze.

Il #TramCaudalie è davvero carino, fuori in tinta viola decorato da manifesti in stile Caudalie, all’interno invece cuscini e sedute viola e sopra di noi una vite con grappoli d’uva (ovviamente finti) e vicino agli ingressi dei piccoli cestini con dell’uva da degustare.. buonissima!

Le ragazze ci hanno raccontato la storia del brand, nata da Mathilde e Bertrand Thomas dopo una loro gita nei vigneti di Bordeaux, proprio qui scoprono le proprietà benefiche contenute al loro interno.

Ho persino sentito da una delle ragazze che i signori che lavoravano in questa azienda, mischiando tutti i giorni gli ingredienti del vino avevano la pelle delle mani perfetta….  beh direi che bisognerebbe fare un bagno al giorno in questo impasto!

#TramCaudalie, qui abbiamo scoperto la linea Thè des Vignes, composta da un’acqua profumata, un olio corpo e capelli, una crema corpo e una crema mani.

La profumazione dell’acqua profumata è qualcosa di incredibile, fresca e perfetta per la stagione calda che ormai è arrivata.
Tra tutti gli altri prodotti mi ha colpita molto la crema corpo che io utilizzo moltissimo a differenza degli oli.
Per chi invece preferisce l’olio corpo ve lo consiglio perché si assorbe in pochissimo tempo e non lascia la pelle unta. Si può anche utilizzare come maschera pre schampoo, insieme al balsamo per intensificare l’efficacia o  anche sui capelli asciutti.
Alcune di voi mi hanno già chiesto info su Instagram ma presto pubblicherò la review dei prodotti!

Sul #TramCaudalie abbiamo anche avuto la fortuna di farci fare un massaggio alle mani e di provare un’esperienza 3D andando nel luogo dove è nato Caudalie… tra i vigneti, angoli spa e degustazione vino.

Prima di tornare a casa però mi hanno fatto un regalo bellissimo, oltre a tutti questi prodotti anche un buono per andare a fare un trattamento viso in boutique.. non vedo l’ora di prenotare!

Fatemi sapere nei commenti se avete provato questa linea e prenotate un giro sul #TramCaudalie sul sito o Grazie.it, avete tempo fino al 27 Maggio!

Vi lascio il link qui: PRENOTA

Written By
More from Jolie idée

Profumi donna autunno 2016 – le migliori fragranze femminili

Finalmente dopo qualche mese mi ritrovo qui a scrivere una delle mie...
Read More