Trend Makeup Autunno Inverno 2018/2019 – I 7 Must per questa stagione

Il nuovo articolo di oggi è dedicato alle ultime tendenze per i makeup autunno inverno 2018/2019.
So di essere un pochino in ritardo ma in realtà ora come ora non mi sento ancora nel mood autunnale, il sole è ancora molto caldo e vado in giro in canotta e shorts…. ^-^
Comunque dobbiamo accettare che fra poco il caldo finirà ed entrare nel mood dei maglioncini, giacchette e foulard, un mood che io amo tremendamente!
Adesso vi spiego i 6 must per la prossima stagione, sono semplici e sono sicura che alcuni di questi fanno già parte della vostra routine di bellezza.

Trend Makeup Autunno Inverno 2018/2019

Mascara Colorato: Sono anni che ogni tanto vediamo spuntare nelle profumerie dei mascara colorati ma questo è il momento perfetto per sfoggiare ciglia stravaganti: blu, viola, verde ma anche oro!
Sbizzarritevi insomma ma ricordate di lasciare le ciglia le protagoniste del vostro makeup. Amo quello di Van Noten.

Glitter e Illuminanti: Il glow è una moda che all’estero è alle stelle già da diverso tempo e così anche da noi è arrivato il momento di osare con tantissimi glitter, ombretti luminosi nell’interno dell’occhio e illuminanti esagerati.

Rosso ciliegia: Non sapete quale rossetto rosso sia più giusto? Tra i trend autunno inverno 2018/2019 c’è il Rosso Ciliegia, seducente ma anche sbarazzino.

Eyeliner imperfetto: ecco finalmente la perfezione è passata di moda e se non siete brave a tracciare una linea di eyeliner ultra precisa poco importa, da oggi sbagli, sbavature e imprecisioni sono ok!

Soft Contouring: il contouring è uno step fondamentale per creare tridimensionale al viso e aiutarci a snellire e dare risalto. Mi piacciono molto i look creati per le sfilate di Lanvin e Chanel.

Splash Color: tra i trend autunno inverno 2018/2019 c’è il colore, tanto colore, monocromatico, sulla palpebra per enfatizzare il lato giocherelloso che c’è in noi.
Guardate i look di Shimada e di Talbot Runhof, sono una vera esplosione di energia!

EyeBrow: il trend delle sopracciglia è ancora fortissimo quindi dobbiamo sempre sfoggiare sopracciglia super curate, naturali o definite. Mi piacciono molto quelle di Moschino e di Versace.

Qui trovate il mio articolo con i must della moda autunno inverno!

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate dei trend autunno inverno 2018/2019 e quali seguirete per tutta la stagione!

*Photo: vogue.comelle.com

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Libri Estate 2014 – Le novità da leggere sotto l’ombrellone

Una wishlist di libri estate 2014, una selezione di romanzi fantasy, romantici,...
Read More