Trio Eyeshadow Smashbox – Review e Swatches Litho

Trio Eyeshadow Smashbox - Review e Swatches Litho jolieidee

La review di oggi è dedicata al Trio Eyeshadow Smashbox che in quest’ultimo anno ho utilizzato tantissimo in diversi makeup che vi ho mostrato anche su instagram e come sapete è diventato uno dei miei must irrinunciabili.
Smashbox ha creato questo trio in tantissime versioni con finish e nuance differenti ma Litho è il mio preferito perché è molto versatile e riesco a realizzare tanti makeup diversi per il giorno in pochi istanti.
Litho racchiude Wheat, un marrone chiaro dai toni caldi, Hazelnut, un marrone cioccolato ed Ebony, un classico nero.
Tutte e tre le nuance hanno un alta pigmentazione, si sfumano con facilità e riesco a creare diversi effetti di gradazione, da più scuro a più chiaro.
Gli ombretti del Trio Eyeshadow Smashbox non sono per niente polverosi e non mi è mai capitato di ritrovarmi le guance sporche ^-^ , sfortunatamente con alcuni ombretti di altri brand mi era successo e soprattutto quando sei di fretta, questo inconveniente ti fa impazzire… quindi addio guance sporche ^-^

Trio Eyeshadow Smashbox - Review e Swatches Litho jolieidee
La nuance Ebony mi piace tantissimo perché è un nero veramente nero, molto profondo e intenso, simile a quello della Naked 2.
La durata dei questi ombretti è ottima, non si insinuano nella pieghette e rimangono perfetti fino a sera.
Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete provato uno dei tanti Trio Eyeshadow Smashbox e quale vi è piaciuto di più!

Scheda prodotto
Trio Eyeshadow Smashbox:
– Litho (Wheat, Hazelnut e Ebony)
– 2,76gr di prodotto
– Prezzo 35,90€

9 Qualità

9 Packaging

9 Prezzo

Trio Eyeshadow Smashbox

9
Written By
More from Jolie idée

Evento Benefit Gennaio 2017 – Rossetti e ombretti They’re Real

Qualche giorno fa sono stata ospite ad un nuovo evento Benefit ed...
Read More