Trousse Trucco Minerale – La shopping list che aspettavi

Come vi ho anticipato nell’articolo “Trucco minerale”, in questi ultimi anni sempre più ragazze utilizzano trucchi minerali per il loro make up di ogni giorno.
Per tutte le fan e quelle che hanno scoperto da poco il mineral make up propongo una speciale shopping list perfetta per una trousse trucco minerale veramente completa e chic!

Trousse Trucco Minerale

Trousse Trucco Minerale - La shopping list che aspettavi

1- Original SPF 15 Foundation – bareMinerals
Un vero best seller di bareMinerals che offre una copertura impeccabile per una finitura naturale e luminosa. Una consistenza setosa e morbida per una pelle perfetta.

2- Ultimate Concealer – Young Blood
Un ottimo correttore per le occhiaie, la formula emolliente non si insinua nelle pieghette e le vitamine leniscono e illuminano il contorno occhi.

3- Sunlight Finish Dust – Everyday Minerals
Una cipria perfetta per eliminare le parti lucide del viso, con finitura opaca dall’aspetto levigato, un must per la nostra trousse trucco minerale.

4- Everyday Bronzer – Everyday Minerals
La terra perfetta per donare un aspetto luminescente, delicato e naturale.

5- Blush Soho, Neve Cosmetics
Un blush dal colore caldo e matte, per un effetto naturale e da favola sulla pelle; può essere facilmente trasformato in un gloss delicato o in un rossetto dal colore vibrante e colorato.

6- Super Kabuki Brush – Lily Lolo
Un pennello perfetto per la nostra trousse trucco minerale che permette un’ottimale copertura del fondotinta, morbido ed adatto anche per la cipria.

7- Eye Shadow Brush – Lily Lolo
Un pennello per l’applicazione dell’ombretto, a setole piatte e dalla forma perfetta per evitare il sovraccarico di prodotto.

8- Pressed Mineral Eyeshadow Quad – Young Blood
Una mini palette di ombretti disponibile in 4 differenti varianti con colori opachi, perlati e brillanti; la sua formula è setosa e il make up durerà per ore.

9- Prime Time Eyelid Primer – bareMinerals
Un primer occhi con una formula setosa che prolungherà la durata degli ombretti ed eviterà che i prodotti si insinuino nelle pieghette, un must have per la nostra trousse trucco minerale!

10- Natural Eye Liner – Lily Lolo
Perfetto anche per gli occhi più sensibili grazie agli ingredienti naturali presenti al suo interno, la sua formula cremosa permette una linea senza sfregare e tirare l’occhio.

11- Mineral Mascara – Inika
Un mascara per sguardi sexy e naturali, adatto anche per gli occhi sensibili, con un applicatore che permette di creare sia un effetto volumizzato che allungante.

12- Mavelous Moxie Lipstick – bareMinerals
Per labbra più voluminose e piene, un rossetto che idrata le nostre labbra e le nutre, presente in ben 18 nuance tutte da scoprire!

Cosa non potrà mancare nella tua trousse trucco minerale?

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Review Ombretto Versailles Neve Cosmetics e INCI

Review Ombretto Versailles Neve Cosmetics La review di oggi è dedicata all’ombretto...
Read More