Un giorno con Bioline Jatò – La mia esperienza

Anche se per me sembra ieri è ormai passata una settimana dal mio giorno con Bioline Jatò.
Sveglia all’alba, corsa in stazione per poi partire in direzione Trento verso questa azienda, leader nell’estetica professionale.
Una delle parti che mi ha emozionata di più è stato proprio conoscere chi ha fondato Bioline Jatò, Clara Macchiella Corradini che insieme al marito e ora anche ai due figli (Jacopo e Tommaso) gestisce questa azienda dal sapore familiare capace di dialogare sia con professionisti del settore che con il cliente.
Io e altre blogger siamo state viziate e coccolate con un pranzo squisito al ristorante Scrigno del Duomo in centro a Trento e da un massaggio favoloso.
Il massaggio che mi hanno fatto durante il mio giorno con Bioline Jatò è stato realizzato con lo Scrub Cristalli di Sale e la crema Latte Corpo.
Tutti i massaggi Bioline Jatà sono studiati con fisioterapisti e fanno parte della Body Beauty Experience con 3 fasi importantissime:
1- Relaxing Touch, manovre rilassanti e decontratturanti perfette per ossigenare i tessuti e preparare la pelle
2- Draining Touch, pompaggi drenanti e ritmici per far assorbire tutti i principi attivi della crema
3- Firming Touch, pressioni e stimolazioni che tonificano la muscolatura e ossigenano i tessuti.
Trattamenti studiati per combattere e contrastare gli inestetismi della pelle e la cellulite.
Durante una chiacchierata ho potuto vedere anche qualche foto del prima e del dopo di alcune donne durante il trattamento di un mese e i risultati ottenuti in così poco tempo sono fenomenali!

Comunque alla fine del mio trattamento la pelle delle gambe era completamente diversa, super morbida come mai prima, liscia e vellutata e in più il relax è stato totale, neanche mi sono accorta che era passata un’ora.

Presto vi parlerò ancora di questo brand e vi farò conoscere meglio alcuni prodotti!

Written By
More from Jolie idée

Dior Addict It-Line – Review e Swatch #099 It-Black

Continuiamo con la rubrica “review di un secolo fa” ^-^ infatti oggi...
Read More