Valentine – Il mio makeup tutorial per San Valentino

Il  makeup tutorial di oggi è dedicato a una delle serate più romantiche dell’anno quella di San Valentino! Quest’anno sono già a buon punto, ho già pensato al regalo (per lui) e ho scritto la mia wishlist con tante idee che mi piacerebbe ricevere, manca solo il makeup!
Ormai lo sapete tutte amo i makeup semplici, quelli che tutte noi riusciamo a realizzare in poco tempo soprattutto per un’occasione come questa dove per quanto si è organizzate, qualcosa va storto; finisce il mascara, le occhiaie hanno la meglio sul correttore, per non parlare dei capelli stupendi fino al giorno prima e quel giorno sembrano reduci di un’esplosione ^-^
Valentine è un Dramatic Cat Eye abbinato a delle Red Bold Lips a prova di bacio… pronte per il tutorial?

Valentine - Il mio makeup tutorial per San Valentino jolieidee

 

Valentine Step
Base: Dopo aver steso la mia crema idratante e aspettato il completo assorbimento ho iniziato ad applicare il correttore SkinFlash Dior nella zona delle occhiaie e ho sfumato con le dita, poi con la spugnetta di Sephora ho applicato il mio nuovo fondotinta Pro Finish di MUFE. Per finire un velo di cipria (Mineral Veil bareMinerals) e il blush Sunday Rose di Neve Cosmetics.
Occhi: Dopo il primer (Benefit Stay Don’t Stray) con un pennello da sfumatura ho applicato nella piega dell’occhio un ombretto marrone (Hazelnut – Smashbox) e sulla palpebra mobile invece Walk of Shame della Naked Basics. Poi ho riapplicato con un pennellino sotto le ciglia inferiori l’ombretto marrone. Per realizzare la svirgoletta ho iniziato a creare con l’eyeliner Dior Addict it-line una linea sottile e lunga dalla fine dell’occhio verso l’alto poi ho inspessito il tratto dalla punta verso la palpebra fino a circa metà occhio. Ho concluso volumizzando le ciglia con il mascara Benefit They’re Real.
Labbra: con la matita Made to Last Lips #401 di Pupa ho creato il contorno labbra e poi le ho riempite di colore con la tinta I’M Matt Lip Fluid Pupa #052.

Valentine - Il mio makeup tutorial per San Valentino jolieidee

Cosa ne pensate del mio Valentine Makeup e come vi siete preparate per San Valentino?

Written By
More from Jolie idée

Review 24/7 Glide-On Shadow Pencil Urban Decay – Mercury

Review 24/7 Glide-On Shadow Pencil Urban Decay La review di oggi è...
Read More