VI Web Session Pupa – Novità #IMEXPERIENCE

Il post di oggi è un po’ diverso dai soliti perché è dedicato alla VI Web Session Pupa dello scorso 29 Aprile.
Appena arrivata nella fantastica location, la terrazza Martini a Milano, ho subito capito chi sarebbe stato il protagonista di questo speciale evento… il nuovo profumo I’m di Pupa!
Prima di iniziare la vera e propria presentazione però mi sono persa, insieme alle altre ragazze, nel fantastico panorama del centro di Milano, tra qualche macaron, cake pops e aperitivo… tutto esclusivamente nei colori pop fucsia e giallo!
Ma voi sapete qual è il profumo di un bacio? E’ proprio da questa domanda che è nata la nuova fragranza di Pupa, caratterizzata da un design unico a contrasti cromatici.

Questa volta però Pupa ci ha davvero stupite mettendoci alla prova per creare il nostro profumo con le stesse essenze presenti nel I’m Eau de Parfum.
Vaniglia, note fruttate, floreali, ambrate e muschiate sono state il nostro unico indizio per cercare di ricreare la fragranza.
Ci siamo ritrovate ad annusare con attenzione tutti questi aromi, ad annotare le nostre preferite e a scartare quelle che proprio non sopportavamo… per esempio la nota fruttata mi sembrava basilico?! Possibile?!
Tra dosi calcolate, pipette e swatches alla fine ho creato il mio I’m Gaia che tutte hanno definito “delicato”… solo l’esperto profumiere si è accorto che la nota fruttata mancava… alla fine c’è chi ha creato profumi “alcolici” o troppo forti o chi come me e Martina ha concordato che i nostri due sarebbero stati la perfezione solo se spruzzati uno dopo l’altro.

Dopo aver confermato che non sarò mai una profumiera siamo tutte salite al 16° piano godendoci una vista unica e quel poco di sole che era spuntato dietro le nuvole.
Stranamente tutte ci siamo consolate con qualche prelibatezza e un drink, il tutto accompagnato da musica e una DJ fantastica che ha creato un mix di canzoni che ci hanno portato a ballare tutte insieme, senza rinunciare neanche a qualche passo di danza davvero originale di Giorgio Forgani!
Dopo quasi un’ora di ballo “sfrenato” ci siamo tutte salutate con la voglia di rivederci alla prossima sorpresa che Pupa organizzerà!

Ballando #imexperience #pupa #bblogger

Un video pubblicato da Jolie idée (@jolieidee) in data:

Questo è il mio racconto della VI Web Session Pupa… vi lascio a qualche altro scatto inedito…

Tags from the story
Written By
More from Jolie idée

Made to Last Definition Pupa – Review eyes & lips

La review di oggi è dedicata alla nuova collezione di matite labbra...
Read More