Vice Lipstick Urban Decay – Review e Swatch Blackmail

Vice Lipstick Urban Decay - Review e Swatch Blackmail jolieidee

La review di oggi è dedicata ad uno dei miei ultimi acquisti, il rossetto Vice Lipstick Urban Decay nella nuance Blackmail.
Cercavo un rossetto ultra dark, inizialmente mi ero lanciata su Mac ma poi da Sephora i miei occhi sono caduti su questo e alla fine ho ceduto ^-^
Con il Vice Lipstick Urban Decay Blackmail è stato amore a prima vista, è un color borgogna con note nere e una finitura “comfort matte”, un opaco cremoso che fa apparire le labbra ancora più morbide grazie anche alla sua texture soffice e liscia.
Il Vice Lipstick Urban Decay ha un’alta pigmentazione, infatti basta una piccola quantità per colorare e riempire le labbra di un colore intenso e omogeneo.

vice-lipstick-urban-decay-review-swatch-blackmail
Per assicurarmi un makeup preciso lo applico con un pennellino lungo tutto il contorno labbra per poi riempirle di colore. In queste ultime settimane l’ho abbinato a diversi makeup occhi, da quelli più nude a quelli più intensi e il risultato è sempre stato ultra chic e sofisticato… appena riesco scatto qualche foto per un makeup tutorial… promesso ^-^
La durata è ottima, anche dopo diverse ore il rossetto non perde la sua intensità e il contorno labbra resta definito.
Il packaging è bellissimo, è una versione moderna e rivisitata di quella classica che ricorda un bossolo di proiettile.

Scheda prodotto
Vice Lipstick Urban Decay:
– Blackmail
– PAO 24M
– Prezzo 18,50€

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate del Vice Lipstick Urban Decay Blackmail e se avete provato questa o altre nuance!

9 Qualità

10 Packaging

9 Prezzo

Vice Lipstick Urban Decay

9.3
Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Marsala come abbinarlo – Makeup e Outfit

Ormai come voi tutte sapete il marsala è il nuovo colore dell’anno...
Read More