Vitamin Complex Facial Plan Freshly Cosmetics – La mia review

Vitamin Complex Facial Plan Freshly Cosmetics - La mia review jolieidee

La review di oggi è dedicata ad alcuni prodotti skincare utilizzati nell’ultima settimana e mezza, sto parlando del Vitamin Complex Facial Plan Freshly Cosmetics.

Questo pacchetto contiene al suo interno un duo fantastico, il siero viso Green Vitamin Concentrate Serum che previene e riduce i segni dell’invecchiamento con un’alta concentrazione di vitamina C vegetale e la crema Bloom Orchid Face Cream che idrata e riduce lo stress cutaneo grazie all’acido ialuronico vegano, salicornia, red alghe e agastache mexicana.
Questo duo mi piace utilizzarlo durante la mia skincare serale, dopo essermi struccata e aver utilizzato il tonico.

Vitamin Complex Facial Plan Freshly Cosmetics - La mia review jolieidee

Il siero ha una formulazione ricca con una texture liscia, idrata in profondità la pelle e fin da subito dona un aspetto rigenerato, idratato e compatto… e per ora non mi ha ancora delusa!
Una volta applicato attendo circa 3 minuti prima di applicare la crema.
Il mix di ingredienti presenti al suo interno è la fine del mondo: prugna kakadu, astaxantina, mirtillo rosso, broccoli e ginseng, che migliorano la sintesi del collagene; in più, tè nero e Bidens Pilosa che hanno un effetto lipo-filling di riempimento delle rughe di espressione.
La pipetta per prelevare il siero garantisce la giusta quantità per il viso e il collo, senza rischiare di avere sprechi; in più permette di non toccare fisicamente il prodotto e andare a contaminare l’integrità di tutto il prodotto.

Vitamin Complex Facial Plan Freshly Cosmetics - La mia review jolieidee

Anche la crema rientra nella mia skincare della sera perché risulta più nutriente e non è adatta per essere utilizzata come “base” pre makeup.
Adoro il suo profumo dolce e delicato e mi piace perché dona una sensazione di comfort alla pelle difficile da trovare in altri prodotti.
Solitamente applico per viso e collo una spruzzata e mezza, anche in questo caso l’erogazione è ottimale.

A distanza di più di una settimana il duo Vitamin Complex Facial Plan Freshly Cosmetics mi ha regalato una pelle più nutrita e protetta nonostante le prime giornate di aria fredda che la mattina e la sera dobbiamo affrontare.

Note: Prima di dormire ricordo che applico a giorni alterni in base all’esigenza l’esfoliante Blue Radiance o il siero Red Velvet.

Title 1
Vitamin Complex Facial Plan Freshly Cosmetics:
– Prezzo 59€ sul sito

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate del nuovo Vitamin Complex Facial Plan Freshly Cosmetics e se amate qualche prodotto di questo brand.

10 Qualità

9 Packaging

8.5 Prezzo

Vitamin Complex Facial Plan Freshly Cosmetics

9.2
Written By
More from Jolie idée

Recensione Una stanza piena di sogni di Ruta Sepetys

Titolo: Una stanza piena di sogni Autore: Ruta Sepetys Anno di pubblicazione:...
Read More