Zainetto Ynot Backpack Flower Tower – SS 2018

L’articolo di oggi è dedicato ad uno degli ultimi prodotti arrivati, questa volta però non si parla di makeup ma del mio nuovo zainetto Ynot Backpack Flower Tower.

Ho voluto cambiare un po’ e scegliere uno zainetto da portare con me nelle gite fuori porta dove uno spuntino o un salviettone per sdraiarsi in mezzo ad un prato fa sempre comodo.
Unica richiesta è che fosse CARINO e in questo Ynot ci ha proprio preso.

La nuova collezione SS 18 racchiude diverse nuove trame come quella Flower Tower che vedete nelle mie foto e altre 3 tra Parigi, Sidney o il bellissimo mare della Grecia.
Mi piacevano un po’ tutte ma alla fine ho scelto quella di Londra perché i colori tenui sui toni dell’oro spento si abbinano perfettamente ai miei outfit casual di tutti i giorni.

In questi giorni l’ho portato con me anche nelle mie giornate milanesi e l’ho trovato molto comodo.
Mi piace dividere gli spazi in modo abbastanza sensato, nella taschina frontale inserisco i biglietti del treno e del tram, nella tasca frontale invece i miei oggetti personali come il portafoglio, il cellulare nella sua tasca interna, specchietto e rossetto; nel retro invece dove lo spazio rimane più ampio porto con me la bottiglietta dell’acqua e tutti gli oggetti che mi possono servire per lavoro come il flash o una piccola trousse dove inserisco tutto quello che può essere utile durante gli shooting di still life.
Durante i miei giri ammetto che alcune ragazze mi hanno chiesto dove lo avessi preso ^-^

Vi lascio alla gallery con tutte le foto scattate in giro per Monza con il mio zainetto Ynot Backpack Flower Tower.

Scheda prodotto
Zainetto Ynot Backpack Flower Tower:
– L 24 X A 29 X P 14 CM
– Prezzo 99€

Fatemi sapere nei commenti sia qui che su IG se lo zainetto Ynot Backpack Flower Tower vi piace e se anche voi nei giorni casual scegliete questa bag!

*Photo: Arthur Morar

Tags from the story
,
Written By
More from Jolie idée

Christmas decor – Come si trasforma la mia casa a Natale

Ciao ragazze/i oggi un articolo dedicato al mio Christmas decor. Ho raccolto...
Read More